A SALERNO IL MID YEAR FORUM DELLA FEDERAZIONE DELLE AGENZIE DI VIAGGIO IATA

Si terrà a Salerno, dal 24 al 28 luglio, il Mid Year Forum di UFTAA, l’Unione della Federazione delle Agenzie di Viaggio IATA del mondo. Saranno in tutto 40 i delegati UFTAA, capeggiati dal Presidente Sunil Kumar Rumalla, provenienti da ogni parte del mondo: India, Sri Lanka, Israele, Turchia, Iran, Nepal, Singapore, Benin, Kenya, Mauritania, Cameroon, Canada, Belgio, Georgia, Malta e Italia. Il programma si divide fra giornate di lavoro, incontri con operatori del comparto turistico del territorio provinciale e serate in cui saranno celebrate le tipicità locali.

I lavori del Forum UFTAA si concentreranno in particolare nella giornata di mercoledì 26 luglio. Due giornate saranno dedicate alla scoperta delle bellezze e alle eccellenze della città di Salerno e del territorio circostante: il 25 e 27 luglio infatti, i delegati UFTAA, accompagnati dall’assessore al Bilancio e allo Sviluppo Roberto De Luca e da guide turistiche salernitane, visiteranno il centro storico cittadino, la Costiera Amalfitana e le ceramiche vietresi, Paestum e alcune aziende del settore caseario della Piana del Sele.

Il programma verrà illustrato nel corso di una conferenza a Palazzo di Città (Sala Giunta), lunedì 24 luglio, alle ore 11, nel corso della quale parteciperanno il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore al Bilancio e allo Sviluppo Roberto De Luca e i delegati UFTAA.

Autore dell'articolo: Marcello Festa