RITIRO: SI PARTE CON UN GIORNO D’ANTICIPO

Quella di ieri è stata un’altra giornata intensa per Gian Piero Ventura che in mattinata si è recato a San Gregorio Magno per visitare la sede e le strutture del prossimo ritiro pre-campionato dei granata. Un vero e proprio blitz da parte dell’ex tecnico della nazionale italiana, scortato dal dirigente Alberto Bianchi e accompagnato da due dei suoi più stretti collaboratori, Alessandro Innocenti (preparatore atletico) e Giuseppe Zinetti (preparatore dei portieri). Una visita lampo da parte dello staff tecnico granata, nonostante l’amministrazione comunale avesse previsto una colazione di benvenuto. Il tecnico è stato accolto dall’assessore all’Ambiente, Nicola Iuzzolino e dall’assessore ai lavori pubblici, Carla Grippo. Ventura ha visitato la struttura all’interno del centro sportivo, ha apprezzato i lavori di adeguamento che procedono a ritmi serrati (la Salernitana utilizzerà anche la palestra nel centro sportivo gregoriano) ed ha fatto un rapido tour sul terreno di gioco.

La Salernitana sarà a San Gregorio Magno con un giorno di anticipo sulla data fissata per l’inizio del ritiro. I granata, infatti saranno nel centro gregoriano già la sera del 14 luglio (domenica l’altra) per cominciare a lavorare il lunedì mattina del giorno successivo (il 15 appunto). Dopo saluti e ringraziamenti di rito con le istituzioni, Ventura si è fiondato di nuovo in auto, direzione Salerno. Il tecnico ha fretta di ripartire ed ha impostato il tom-tom sulla destinazione… mercato. La Salernitana rimarrà a San Gregorio fino al 30 luglio prossimo. Ventura concederà ai granata un giorno di riposo per poi ritrovare tutti all’Arechi in occasione del triangolare con Bari e Reggina in memoria del Siberiano e festeggiare i 100 anni del club granata. Il tecnico sarà presentato alla stampa a metà della prossima settimana.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1602 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO