RUBA BICI ELETTRICA, LA POLIZIA MUNICIPALE LO INSEGUE E LO ARRESTA

Ha rubato una bicicletta elettrica ma grazie alla segnalazione di un passante i vigili urbani di Salerno lo hanno individuato e dopo un inseguimento arrestato. E’ accaduto ieri sera alle ore 19.30 circa, in Piazza della Concordia, quando la Polizia Municipale di Salerno,  durante lo svolgimento  degli ordinari controlli del territorio, richiamati da cittadino, hanno sottoposto a fermo, dopo un celere inseguimento, un extracomunitario che poco prima sul Corso Vittorio Emanuele si era reso protagonista di un furto di una bici elettrica caricandola sulle spalle perché bloccata con catena e lucchetto.

La persona extracomunitaria era sprovvista di documenti di riconoscimento e non ha dato ai caschi bianchi una valida motivazione  in merito al possesso della bici, pertanto, è stato fotosegnalato presso il gabinetto della Scientifica della Questura per l’ identificazione e il prosieguo di rito.

Il soggetto veniva tratto in arresto. La bici elettrica è stata riconsegnata alla persona che ne aveva denunciato il furto.

Autore dell'articolo: Barbara Albero