RUBA IN AUTOGRILL E PICCHIA IL DIRETTORE, ARRESTATO 27ENNE

Un ultrà del Catania, Andrea Alonzo, 27 anni, che durante la trasferta con un centinaio di tifosi a Terni ha rubato merce da un autogrill del Salernitano, colpendo con una testata, schiaffi e pugni il direttore dell’attività, è stato arrestato dalla Digos della Questura etnea in flagranza differita per rapina impropria aggravata.
L’aggressione è avvenuta il 6 ottobre scorso in un’area di servizio dell’A2 del Mediterraneo mentre i tifosi rosso-azzurri si recavano ad assistere alla gara Ternana-Catania, valevole per il campionato di Serie C, girone C. L’arresto è stato eseguito dalla polizia di Stato a a Catania l’indomani dopo la visione dei filmati ed agli accertamenti eseguiti da personale Digos di Catania, Salerno e Terni. L’uomo è stato denunciato anche per possesso di crack. Nei suoi confronti il Questore di Catania, Mario Della Cioppa, emetterà un Daspo, un provvedimento di divieto di accesso ai luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6554 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO