RUBANO VALIGIA ALL’INTERNO DI UN’AUTO, ARRESTATI

Personale dell’Ufficio Prevenzione Generale, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Salerno, finalizzati alla repressione dei reati in genere nonché per garantire il regolare svolgimento delle manifestazioni collegate all’evento denominato “Luci d’Artista”, ha proceduto all’arresto, nel quartiere Pastena, di D.A. di anni 31 pluripregiudicato per reati specifici e di C.G. di anni 30, entrambi salernitani, per concorso in furto aggravato. L’arresto è scaturito da una segnalazione di un cittadino che indicava la presenza di due giovani, i quali dopo essere penetrati all’interno di un cortile privato, nelle adiacenze delle strade ove sono allocate le luminarie, avevano perpetrato un furto a bordo di un’autovettura Fiat 500L, ivi parcheggiata. Personale della Sezione Volanti, giunto tempestivamente sul posto, notava due giovani, che rispondevano alla descrizione fornita e che, alla vista degli operanti, cercavano di allontanarsi senza farsi notare. I due, prontamente bloccati dagli agenti, venivano trovati ancora in possesso di una borsa, del tipo 24 ore, danneggiata ed asportata poco prima dalla menzionata autovettura. Pertanto, i due giovani, accompagnati negli uffici della Sezione Volanti, venivano dichiarati in arresto e messi a disposizione dell’A.G., in attesa del rito direttissimo, previsto per la giornata odierna.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

7065 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO