SALERNITANA: INIZIA IL MESE DELLA VERITA’. PAROLA AL CAMPO IN ATTESA DEL MERCATO

Un dicembre da bere tutto d’un fiato. La Salernitana si aggrappa all’ultimo mese dell’anno per riscattare un 2019 da brividi, da ricordare solo per le emozioni vissute nei giorni in cui si è celebrato il centenario del club granata. Prima e dopo, per lo più i tifosi hanno dovuto incassare amarezze e delusioni miscelate con le solite promesse, anche più grosse del solito, alle quali non sono seguiti i fatti. Dopo un inizio di campionato promettente, anche la squadra di Ventura è stata risucchiata nel vortice della mediocrità e del grigiore che da troppo tempo tritura sogni ed ambizioni e mortifica la passione. Novembre è stato, come da tradizione, il mese dell’inversione di rotta, quello in cui è cominciata la lenta picchiata in classifica. Eppure, nonostante tutto, la Salernitana è ancora lì, nella pancia di un folto plotone di squadre che avrebbero, in teoria, nelle mani il proprio destino e che potranno spiccare il volo o crollare in base a ciò che dimostreranno sul campo. Una sola vittoria nelle ultime otto giornate, quattro stop di fila in trasferta, una difficoltà acclarata quanto cronica nel fare gol: la Salernitana ha mostrato il suo volto peggiore nell’ultimo periodo proprio alla vigilia del rush finale del girone di andata, ma ha ancora tempo e modo per rimediare. In un dicembre senza respiro, con cinque partite tutte d’un fiato, bisognerà fare molto di più sul piano del gioco e dell’intensità per portare a casa punti pesanti in attesa degli indifferibili interventi sul mercato. Un segnale sul campo, prima di un segnale ancor più forte da parte della proprietà per non vanificare quanto seminato dall’estate in poi da Ventura.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1954 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO