SALERNITANA, E’ SEMPRE MERCATO LAST MINUTE

E’ sempre un mercato last minute quello della Salernitana. Gira e rigira c’è sempre da attendere l’ultimo minuto dell’ultimo giorno di mercato per chiudere la pratica e definire l’organico. Gira e rigira la musica è sempre la stessa, suonata con maestria dalla proprietà di concerto con il diesse. In mezzo un tecnico che soffre in silenzio, che vorrebbe avere a disposizione un gruppo certo da mettere sotto torchio. Nulla da fare, è la moda del calcio italiano, forse anche per questo il livello si è notevolmente abbassato e la Salernitana volentieri si adegua. Con quale risultato? Semplice quando manca poco più di una settimana all’inizio del campionato, e che inizio considerando che all’esordio ci sarà il derby con il quotato Avellino all’Arechi, ancora non c’è certezza, o per lo meno sono poche le certezze tecniche perchè in fin dei conti, la salernitana che scenderà in campo domenica 6 settembre contro i Lupi di Tesser potrebbe essere ben diversa da quella che sfiderà domani il Bari. Non è propriamente il massimo anche perchè di tempo per ordinare le idee ce n’è stato e la sensazione è che buona parte di questo tempo sia andato perso. Senza contare poi quella che è la tipologia del mercato della Salernitana, anche in questo caso abbastanza “plafonata”! Mai un guizzo, mai un investimento utile anche in prospettiva, sempre a caccia di giocatori svincolati o che si devono svincolare, di qui la laboriosità delle operazioni, le estenuanti trattative. Un mercato che in terza serie ha pagato e che ora andrà alla verifica del campionato di serie B.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1916 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO