SALERNO, AUTO CONTRO TIR. TRAFFICO IN TILT LUNGO IL VIADOTTO GATTO

Brutto incidente questa sera lungo il viadotto Gatto. Per cause ancora non chiare, un’auto proveniente dalla zona Porto si è andata a scontrare frontalmente con un tir che procedeva sulla corsia opposta. Nell’impatto il tir ha perso il carico, costituito da bevande, mentre il conducente dell’auto, una donna, ha riportato diverse ferita, rimanendo incastrata nell’abitacolo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, dopo essere riusciti a liberare la donna, l’hanno trasportata presso l’ospedale Ruggi per le cure del caso. L’incidente ha creato non pochi problemi alla viabilità creando lunghe code sulla fondamentale arteria stradale che collega la costiera amalfitana alla città capoluogo.
Intanto, in una nota, il Segreterio Generale Filt-Cgil Trasporti Gerardo Arpino, dichiara: “Ennesimo incidente sul viadotto gatto che ormai non sopporta più l’enorme flusso veicolare. Lo stesso oggi l’unica arteria che collega l’autostrada al porto salernitano, riducendo al minimo i livelli di sicurezza per tutti. C’è la necessità di una forte accelerata per terminare quando prima i lavori di porta ovest.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6311 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO