SALERNO, BANDO PER LA BRETELLA A RIONE PETROSINO –

Il Comune di Salerno continua ad investire sul miglioramento della mobilità e la sicurezza della circolazione. E’ stato pubblicato il bando per la realizzazione del collegamento viario tra il Rione Petrosino e via Fratelli Magnone. L’importo è di 1.506.042,02 euro. La data di scadenza è fissata al prossimo 18 settembre.
Lo scopo principale di questo nuovo collegamento viario è quello di creare un percorso alternativo che consenta agli automobilisti di bypassare il passaggio a livello ferroviario che s’interpone per l’accesso a via Irno o alla rampa della Tangenziale. Si tratta del segmento strategico di un più ampio intervento, già previsto dai lavori del bando periferie, che si

svilupperà in direzione Brignano e modificherà completamente la circolazione in uno dei punti nevralgici della mobilità urbana ed extraurbana.
Solo in queste ultime settimane il Comune di Salerno ha pubblicato bandi importanti per la prosecuzione dei lavori di ripascimento del litorale cittadino e per la completa ristrutturazione del Corso Vittorio Emanuele.
In un momento economico molto complesso per l’Italia, s’investono risorse importanti per l’ambiente, il decoro urbano, la mobilità e la sicurezza con importanti benefici per le imprese ed i lavoratori ed il miglioramento della qualità di vita ed attrazione della città.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

2083 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO