“SALERNO E’ SOTTO CONTROLLO” –

Non bisogna creare allarmismi la polizia sta lavorando per giungere ad individuare i responsabili di furti e rapine fatte ai danni di negozianti salernitani ma è pur vero che bisogna tenere alta la guardia rafforzando la polizia in strada con pattuglie interforze. Lo conferma anche il consigliere comunale di Salerno Dario Loffredo da sempre attento alla movida salernitana replicando ai timori dei salernitani sul fronte della sicurezza. Mentre il questore di Salerno rassicura che le indagini in corso potrebbero presto portare gli agenti da un’identità ai malviventi che hanno fatto scattare l’allarme in città allo stesso tempo sono già stati rafforzati i controlli con il rafforzamento degli uomini in strada del reparto prevenzione anticrimine di Napoli.

Ma se da un lato si rafforzano i controlli sul fronte della sicurezza si lavora anche sul fronte dei controlli per il rispetto delle regole. Musica ad alto volume, occupazione di suolo pubblico i principali motivi che portano a multare i titolari di licenze della movida salernitana ma intanto si lavorare per sburocratizzare alcune procedure.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO