SALERNO, PUSHER ARRESTATO IN FLAGRANZA

Nell’ambito di mirati servizi organizzati e ripetuti nel tempo per contrastare la criminalità nella città di Salerno, personale della Squadra Mobile, Sezione Criminalità Organizzata, ha effettuato l’arresto in flagranza di un pregiudicato.
Nell’ambito di un mirato servizio teso a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in ambito cittadino, i poliziotti avevano informazioni circa un’attività di spaccio nel cosiddetto “villaggio dei puffi” a Salerno.
In particolare, l’attività info – investigativa riguardava tale I.B., già detenuto agli arresti domiciliari per spaccio.
Effettivamente, effettuando perquisizione domiciliare in via Colasante, si rinveniva e sequestrava all’interno dell’armadio nella stanza da letto del nominato in parola, sostanze stupefacenti del tipo hashish per gr. 170, cocaina per gr. 6 e marijuana per gr. 10.
Veniva rinvenuto e sequestrato, inoltre, un bilancino di precisione, un “libro mastro”, dove vi è appuntato il rendiconto dei clienti e una somma di 1.205,00 euro, prezzo dello spaccio.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato veniva associato presso la Casa Circondariale di Salerno, in attesa di convalida, così come disposto dall’A.G.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO