SALERNO, RITORNA LA MUSICA LIVE NELLA MOVIDA –

Può essere a giusta ragione considerato un upgrade, lo sviluppo naturale del progetto di rilancio della Movida Salernitana che vive, da tempo, una fase di stanca. Sull’onda lunga dell’iniziativa Salerno Suona proposta dal comune di Salerno anche al fine di addolcire e, in qualche modo motivare, la decisione di prolungare l’orario di musica live all’esterno dei locali, l’Associazione DeArt Progetti di concerto con l’assessorato alle attività produttive del comune capoluogo, ha promosso una manifestazione musicale che si svolgerà a partire da

giovedì, dopodomani, dalle ore 21.30 e fino alla mezzanotte, presso alcuni locali del centro città. La manifestazione musicale, denominata “SALERNO LIVE #salernosuona”, si terrà tutti i giovedì e contemplerà una serie di concerti, uno per ogni locale aderente al progetto. E’ la prima volta che i gestori dei locali salernitani decidono di fare squadra affidandosi ad un itinerario musicale per riportare la musica nella Movida ma anche e soprattutto alzare la qualità della proposta culturale in città e dare spazio alla creatività degli artisti salernitani. Obiettivo dell’associazione culturale DeArt Progetti è quello di incentivare lo sviluppo del patrimonio culturale e commerciale, incoraggiare operazioni di animazione culturale finalizzate a rivitalizzare la città. 

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO