SALERNO VOLA A MALTA, NUOVI VOLI DAL COSTA D’AMALFI –

Si vola da Salerno e dal prossimo 7 luglio anche Malta sarà piu’ vicina per quanti partiranno dall’Aeroporto Costa d’Amalfi di Salerno. Le partenze dallo scalo di Pontecagnano sono previste da giovedì prossimo ed attraverso il vettore maltese Medavia in poco piu’ di un’ora si raggiungerà la Repubblica di Malta al centro del Mediterraneo,  patria di diverse culture europee, nordafricane e mediorientali.

Un assaggio di quello che vivranno i turisti è stato offerto ad operatori turistici, giornalisti, reporter, protagonisti dell’educational tour organizzato dalla Travel Before Tour Operator Salerno che ha attivato dallo scalo salernitano diverse tratte aumentando le destinazioni e la possibilità di viaggiare dallo scalo salernitano con direzione Corfù , Zante, Trapani , Malta  Medjugorje e Olbia.

20160630_151433Crediamo molto su questa destinazione turistica ha dichiarato Giancarlo Vitolo titolare della Travel Before, è la destinazione giusta sia per chi cerca l’arte, la cultura, il relax, sia per chi voglia invece locali, pub, luoghi di incontro e intrattenimento. Lo scopo dell’educational è stato proprio quello di far scoprire l’isola di Malta, Gozo e Comino, ricche di insenature e spiagge

Tappa anche La Valletta dominata da fenici, romani, arabi, normanni, e dalle mura antiche al nuovo Parlamento di La Valletta ripensato dall’architetto italiano Renzo Piano nel centro storico della capitale maltese.

Autore dell'articolo: Barbara Albero