SBOCCIA IN VILLA LA MOSTRA DELLA MINERVA

Sboccerà di colori e sfumature con una varietà di fiori e piante la villa comunale di Salerno che si appresta a far trionfare la natura con la 15 edizione della mostra della Minerva che apre venerdì 17 aprile le porte alla primavera salernitana. Organizzata dall’ Associazione Hortus Magnus con il patrocinio e la collaborazione dal Comune di Salerno la mostra ospiterà vivaisti italiani e stranieri per la presentazione di collezioni di piante insolite, rare, curiose, sementi, bulbi, editoria specializzata, arredi da giardino, prodotti per la cura delle piante, artigianato. Un evento verde che per tre giorni esalterà i cinque sensi di quanti si avvicineranno all’esposizione che rappresnta un grande momento di turismo di valenza, ambientale, storico culturale. La manifestazione come hanno spiegato stamani gli organizzatori nel corso della conferenza di presentazione a palazzo di città alla presenza del sindaco Vincenzo Napoli raccoglierà i migliori espositori del settore e richiamerà da tutta la regione gli appassionati di un comparto sempre piu’ in espansione.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6403 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO