SCOMPARSA DI BRENDA CUOMO RESIDENTE A CAPRIGLIA DI PELLEZZANO. L’APPELLO DEL SINDACO MORRA

Preoccupazione per l’intera comunità della Valle dell’Irno per  la scomparsa di Brenda Cuomo, una giovane 23 anni, di Capriglia che non avrebbe fatto rientro a casa dalla giornata di ieri.  La giovane commessa di un supermercato della zona orientale della città di Salerno , alta 1.60, molto esile sarebbe uscita dalla sua abitazione a bordo di una Renault Clio bianca, senza cellulare e portafogli, ritrovati a casa della madre che  ne ha denunciato la scomparsa alla Stazione dei Carabinieri di Mercatello.

In tanti sono alla ricerca della giovane donna, al momento nessun esito dai militari dell’Arma.

Anche il sindaco di Pellezzano Francesco Morra ha lanciato  un appello.

“Abbiamo appreso da poco della presunta scomparsa di una ragazza, Brenda Cuomo, residente alla frazione Capriglia di Pellezzano dal 2020, scrive il primo cittadino.

Come Ente ci siamo subito attivati con la Polizia Municipale agli ordini del Comandante Carmine Somma, con locale Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” e con tutte le forze dell’ordine per cercare di reperire notizie utili alla ricerca della ragazza.

Ci stringiamo intorno alla famiglia per queste ore di apprensione e di ansia nella speranza che la situazione possa risolversi stesso in giornata con il suo ritrovamento.

Chiunque fosse informato è pregato di contattare i num. 089568173 e 3421711170.”

Autore dell'articolo: Barbara Albero