SERIE B AL VIA: LA VIRTUS ARECHI CI RIPROVA

La Virtus Arechi Salerno si appresta a prendere parte al suo terzo campionato di Serie B Old Wild West. Reduce da un’ultima annata strepitosa, con una promozione in A2 sfumata all’ultima curva, il sodalizio blaugrana riparte da un nuovo staff tecnico, composto dall’esperto Giovanni Benedetto (assistant coach del leggendario Charlie Recalcati e protagonista di ben 4 promozioni nel corso della sua brillante carriera da head coach), affiancato da Adolfo Parrillo e Nicola Amato. Tanti volti nuovi anche nel quintetto allestito dal diesse Pino Corvo come Alessandro Potì ed Antonio Gallo. Su tutti spicca Carlo Cantone, classe ’85, originario di Sant’Antimo e nuovamente protagonista in Campania dopo i trascorsi in quel di Omegna. Nuova casa per la Virtus Arechi Salerno che disputerà le proprie partite casalinghe nel palasport di Capriglia. Il battesimo del fuoco domenica 29 settembre alle ore 18: al palasport di Capriglia sarà di scena il Nardò.

 

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1671 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO