SERIE B, DONNARUMMA TRAVOLGE LA SALERNITANA

Una tripletta dell’ex granata Alfredo Donnarumma stende un’irriconoscibile Salernitana permettendo al Brescia di espugnare l’Arechi. 3-1 il finale in favore delle rondinelle con il risultato che avrebbe potuto avere un punteggio molto più ampio se non fosse stato per le numerose occasioni fallite dall’undici di Corini. Match deciso già ad inizio gara. Infatti, al 5′ gli ospiti passano in vantaggio: Bisoli conquista palla sulla trequarti e serve Morosini che vede solo a centro area l’ex granata Donnarumma, palla all’attaccante partenopeo che di piatto batte Micai. Passano quattro minuti ed arriva il 2-0 del Brescia. Morosini serve Donnarumma che con un diagonale preciso fa secco per la seconda volta Micai. Tutti si aspettano la reazione dell’undici di Colantuono ma il Brescia si rende ancora pericoloso in diverse azioni con Micai che evita il peggio. Al 32′ arriva la tripletta personale di Donnarumma. Micai serve velocemente Akpa Akpro che si fa anticipare dall’attaccante bresciano bravo a sorprendere immediatamente con un pallonetto l’estremo difensore granata ed a sigalre il momentaneo 3-0 che chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa la musica non cambia con il Brescia che si rende pericoloso in più di un occasione. La Salernitana sfiora il gol con il neo entrato Anderson che con un tiro a giro dal limite colpisce la parte alta della traversa. Poi nel finale la Salernitana accorcia le distanze con Di Tacchio che infila Alfonso con un tiro di conrobalzo dal limite. Seconda sconfitta consecutiva, la quarta stagionale, che inchioda la Salernitana a 20 punti facendola scivolare in decima posizione. Domenica prossima la truppa di Colantuono farà visita al Carpi terzultimo in classifica.

 

 

SALERNITANA – BRESCIA 1-3

MARCATORI : 5′, 9′ e 32′ pt Donnarumma (B), 45′ st Di Tacchio (S).

SALERNITANA (4-3-1-2): Micai; Casasola, Mantovani, Schiavi, Pucino (1′ st Gigliotti); Akpa Akpro, Di Tacchio, Castiglia (1′ st D. Anderson); Rosina (25′ st A. Anderson); Bocalon, Jallow. A disp. Vannucchi, Lazzari,Perticone, Vitale, Migliorini, Palumbo, Mazzarani, Djuric, Vuletich. All: Stefano Colantuono

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Romagnoli, Gastaldello (7′ st Cistana), Mateju; Bisoli, Tonali, Ndoj (34′ st Martinelli); Spalek; Donnarumma (42′ st Cortesi), Morosini. A disp. Andrenacci, Carillo, Semprini, Viviani, Torregrossa. All: Eugenio Corini

ARBITRO: Sig. Fabio Piscopo di Imperia (Grossi/Bercigli) IV uomo: Fourneau.

NOTE: AMMONITI: Micai (S), Mantovani (S). 8576 spettatori di cui circa 70 ospiti. Angoli: 5-5. Al 44′ pt espulso Corini (B) per proteste. Recupero: 3′ pt; 3’st.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

1 comment on “SERIE B, DONNARUMMA TRAVOLGE LA SALERNITANA

  1. Pingback: ENZO MARESCA: DA PONTECAGNANO ALLE VETTE D'EUROPA - TVOGGI SalernoTVOGGI Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6870 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO