SERIE B, UN GOL DI MAZZEO PUNISCE LA SALERNITANA

Dopo tre risultati utili consecutivi la Salernitana si deve arrendere al Foggia. 1-0 il finale dello “Zaccheria” con il salernitano Fabio Mazzeo “man of the match”. Il gol arriva al 29′, triangolazione tra il bomber rossonero e Deli con quest’ultimo che restituisce palla a Mazzeo che con un sinistro sul primo palo batte Radunovic. La Salernitana ha anche l’opprtunità di pareggiare i conti due minuti più tardi ma la traversa dice no ad un tiro dal limite di Rosina. Nella ripresa l’undici di Colantuono ci prova senza fortuna prima con Sprocati, tiro a giro che finisce di poco a lato, poi con Bocalon, che calcia a colpo sicuro ma viene fermato da Camporese, e infine con Di Roberto che solo davanti al portiere colpisce di testa con la palla che finisce centrale tra le braccia di Noppert. Nel finale la Salernitana recrimina per un calcio di rigore non assegnato per un fallo di mano di Tonucci su tiro di Di Roberto. Alla fine il Foggia conquista il successo. Venerdì prossimo chiousura di stagione con la Salernitana che ospiterà all’Arechi il Palermo.

FOGGIA-SALERNITANA 1-0 

MARCATORI: 29′ Mazzeo

FOGGIA (3-5-2): Noppert; Tonucci, Camporese, Calabresi; Gerbo, Agnelli (63′ Scaglia), Agazzi, Deli, Rubin (59′ Kragl); Mazzeo, Floriano (56′ Nicastro). A disposizione: Guarna, Tarolli,  Figliomeni, Loiacono, Beretta, Martinelli, Celli, Ramè. All. Stroppa.

SALERNITANA (3-4-3): Radunovic; Tuia, Monaco, Mantovani; Casasola, Akpa Akpro (84′ Odjer), Signorelli (74′ Gaeta), Di Roberto; Rosina, Bocalon, Sprocati (68′ Palombi). A disposizione: Iliadis, Russo, Asmah, Popescu, Kiyine, Minala, Ricci, Orlando, Rossi. All. Colantuono.

ARBITRO: Saia di Ragusa (Baccini-Colella). IV uomo: D’Ascanio di Ancona.

NOTE: Ammoniti Agnelli (F), Gaeta, Monaco (S)

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6001 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO