SERIE B, LA SALERNITANA STRAPPA UN PAREGGIO

Una Salernitana versione muro porta a casa 1 punto pareggiando 0-0 nella trasferta di Cremona. Dopo un primo tempo poco vivace, le azioni più pericolose da annotare sul taccuino arrivano nella ripresa. Al 50′ i padroni di casa sfiorano il vantaggio con il brasiliano Paulinho che si vede respingere da Micai un colpo di testa da distanza ravvicinata. Dieci minuti più tardi, su azione di contropiede, Castiglia ci prova dalla distanza ma Radunivic fa buona guardia. Finale di gara concitato con i granata che recriminano un calcio di rigore per fallo in area di Kresic sul neo entrato Djuric, su capovolgimento di fronte un assist al bacio di Greco per Carretta che solo davanti a Micai si divora il gol. Al triplice fischio finale arriva l’espulsione del granata Schiavi per proteste nei confronti dell’arbitro per un mancato fischio per un fallo subito sull’ultima azione dei padroni di casa. Un punto che muove la classifica portando i granata a quota 10 prima della pausa per gli impegni delle nazionali. Domenica 21 ottobre i granata tornano tra le mura amiche dell’Arechi per ospitare il Perugia.

CREMONESE-SALERNITANA 0-0

CREMONESE (4-3-3): Radunovic; Mogos, Claiton, Terranova, Renzetti (34′ st Migliore); Croce, Greco, Arini; Castrovilli (45′ st Kresic), Paulinho, Perrulli (27′ st Carretta). A disposizione: Ravaglia, Volpe, Brighenti, Marconi, Castagnetti, Strefezza, Del Fabro, Emmers, Boultam. All. Andrea Mandorlini

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Mantovani, Schiavi, Gigliotti; Casasola, Odjer (6′ st Akpa Akpro), Di Tacchio, Castiglia, Vitale; Jallow (43′ st Bocalon), Vuletich (22′ st Djuric). A disposizione: Vannucchi, Pucino, D. Anderson, Bellomo, Palumbo, Migliorini, Orlando, Perticone, Mazzarani. All. Stefano Colantuono

Arbitro: Francesco Guccini di Albano Laziale (Rossi/Schirru). IV uomo: Davide Miele di Torino

NOTE: Ammoniti: Odjer, Di Tacchio, Akpa Akpro (S); Espulso Schiavi (S) al 50′ st per proteste. Angoli: 10-2;

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5987 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO