SERIE B, PARI A RETI BIANCHE TRA FROSINONE E SALERNITANA

Secondo pareggio consecutivo per la Salernitana che conquista un punto nella difficile trasferta di Frosinone. 0 a 0 il finale dello “Stirpe” con i granata che nel primo tempo si rendono pericolosi al 20′ con Giannetti che con un colpo di tacco impegna Bardi, poi nel finale di tempo il frusinate Rohdén, su assist di Ciano, solo davanti a Belec colpisce male spendendo il pallone a lato. Nella ripresa è sempre lo svedese Rohdén che al 56′ di destro colpisce la traversa. L’ultima emozione la offrono sempre i padroni di casa con Parzyszek che calcia a botta sicura ma trova la deviazione di Casasola che mette il pallone in calcio d’angolo. Alla fine i granata strappano un punto. Salernitana che il pareggio di stasera riaggancia momentaneamente la vetta della classifica ma in condominio con l’Empoli che domani affronterà in trasferta il Chievo Verona.

FROSINONE-SALERNITANA 0-0

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Salvi, Szyminski, Curado; Zampano, Rohdén, Carraro, Maiello, Beghetto; Ciano (79′ Kastanos), Parzyszek. A disp: Iacobucci, Capuano, Gori, Boloca, Tribuzzi, Tabanelli, Vitale All: Nesta.

SALERNITANA (3-5-2): Belec, Aya, Gyombér, Mantovani; Casasola, Capezzi (62′ Schiavone), Di Tacchio, Kupisz (86′ Dziczek), Lopez (86′ Veseli); Giannetti (63′ Tutino), Djuric (72′ Gondo). A disp: Adamonis, Karo, Iannoni, Anderson, Cicerelli, Bogdan, Antonucci. All: Bocchini (Castori squalificato).

Arbitro: Abbattista di Molfetta (Raspollini/Berti). IV uomo: Marini di Roma 1

Note: Angoli 8-5; Ammoniti: Carraro (F), Aya (S), Gondo (S); Recupero: 1′ pt; 5′ st

Autore dell'articolo: Redazione