SERIE B, SECCA SCONFITTA DELLA SALERNITANA A BRESCIA

La Salernitana torna a perdere. Stavolta lo ha fatto contro la prima della classe, il Brescia dell’ex Donnarumma. 3-0 il finale di gara in favore delle rondinelle. Gara mai in discussione con i padroni di casa che già al 3′ passano in vantaggio; discesa sulla destra di Bisoli e palla al centro per Tremolada che di piatto trafigge Micai. Al 13′ la Salernitana va vicina al pari con Casasola che si vede respingere sulla linea da Bisoli un tiro a botta sicura. Al 37′ il Brescia raddoppia con una spettacolare azione. Torregrossa salta come birilli Di Tacchio e Lopez e scambia con Donnarumma che gli restituisce palla e di piatto infila Micai. Nella ripresa Gregucci inserisce Calaiò per uno spento Jallow. I granata cominciano ad impensirerire Alfonso ma al 58′ Akpa Akpro commette fallo su Torregrossa e per l’arbitro Pezzuto è calcio di rigore. Dal dischetto batte Donnarumma che mette il pallone imparabilmente sotto l’incrocio. Di li alla fine il Brescia sfiora il poker in paio di occasioni ma il risultato non cambia. Salernitana che rivede alle costole la zona playout e che sabato prossimo sarà attesa da un match fondamentale, all’Arechi arriva il Carpi con gli emiliani con un piede e mezzo in terza serie. L’imperativo è vincere.

BRESCIA-SALERNITANA 3-0

Marcatori: 3′ pt Tremolada (B), 37′ pt Torregrossa (B), 14′ st Donnarumma su rig (B)

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli (1′ st Mateju), Cistana, Romagnoli, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Tremolada (9′ st Dall’Oglio); Torregrossa (34′ st Morosini), Donnarumma. A disp: Andrenacci, Gastaldello, Ndoj, Spalek, Rodriguez. All. Eugenio Corini

SALERNITANA (3-4-2-1): Micai; Pucino, Migliorini, Mantovani; Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio (33′ st Odjer), Lopez; Rosina (15′ st A.Anderson), Jallow (1′ st Calaiò); Djuric. A disp: Vannucchi, Lazzari, D.Anderson, Vuletich, Gigliotti, Memolla, Schiavi, Orlando, Mazzarani. All. Angelo Gregucci

Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce (Raspollini/Gamal). IV uomo: Lorenzo Maggioni di Lecco.

NOTE: Ammoniti Tonali, Dall’Oglio (B), Odjer (S); Angoli: 5-8; Recupero: 1′ pt – 3′ st

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6870 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO