SERIE C, LA CAVESE SPROFONDA SOTTO I COLPI DELLA SICULA LEONZIO. PAGANESE-CATANIA SOSPESA PER PIOGGIA

Brutta sconfitta in terra sicula per la Cavese di Sasà Campilongo che incassa un secco 3-1 dalla Sicula Leonzio. Meritato il successo dei padroni di casa che al 20′ passano in vantaggio con Grillo che, dopo aver eluso il fuorigioco, prende palla e a tu per tu con Bisogno non sbaglia. Al 37′ arriva il raddoppio dei siciliani con un tiro forte e centrale di Lescano sul quale Bisogno si tuffa ma non riesce ad evitare il gol. Sul finale del primo tempo la Cavese resta in inferiorità numerica per l’espulsione di matino per un netto fallo su Vitale. Al 60′ arriva la terza marcatura dei siciliani con Sicurella che approfitta di un regalo di Matera e batte Bisogno con un tiro a giro di destro all’angolino. Sette minuti più tardi gli aquilotti accorciano le distanze con Russotto che approfitta di una spizzata in avanti di Goh e di destro batte Polverino.
Con questa sconfitta la Cavese resta ferma a 13 punti in piena zona playout. Nel prossimo turno Favasuli e compagni ospiteranno il Catanzaro.

La Paganese, impegnata nel match casalingo del “Torre” con il Catania, si è vista rinviare a data da destinarsi la gara per la notevole pioggia caduta nel corso della notte e delle ore che immediatamente la precedevano.

MA. LU.

Autore dell'articolo: Redazione