SICUREZZA, E’ ALLARME NELL’AREA INDUSTRIALE DI MONTECORVINO PUGLIANO

E’ emergenza sicurezza anche nell’area industriale di Montecorvino Pugliano. Il susseguirsi di una serie continua di furti, con analoghe modalità operative, nei capannoni dove operano diverse ed importanti attività industriali, ha ormai confermato l’esistenza di una banda che ha preso di mira le aziende. Per questo motivo, il presidente di Confindustria e della Camera di Commercio di Salerno, Andrea Prete,  alla presenza anche di altri rappresentati delle aziende di Montecorvino, ha incontrato il questore di Salerno, Pasquale Errico.   Gli imprenditori sono giunti alla riunione armati di una vera e propria mappa delle ditte  che hanno   già subito i raid notturni e di furti, in alcuni casi anche consistenti come è avvenuto per una fabbrica di cosmetici . La banda agisce manomettendo i sistemi di videosorveglianza e portando via quello che può risultare utile al riciclaggio. Il questore si è detto pronto a garantire attraverso un piano interforze una maggiore presenza delle forze dell’ordine ed in modo particolare ha fatto riferimento alla possibilità di avvalersi anche di specifici controlli con l’ausilio della polizia stradale, vista la vicinanza dell’area industriale allo svincolo autostradale.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO