SPACCIO DI DROGA NEL CILENTO, FERMATI DUE CORRIERI

I militari della Stazione Carabinieri di Sanza, diretta dal Luogotenente Antonio Russo, coadiuvati da personale dell’Aliquota Radiomobile diretta dal Mar.Magg. Pino Bosco, la scorsa notte, nel corso di una serie di controlli tesi alla repressione dei reati di larga diffusione, ma soprattutto di spaccio di sostanze stupefacenti, sensibilmente in aumento nelle entroterra, specie tra i giovanissimi, hanno consentito l’arresto di 2 pusher salernitani, rispettivamente L.M. classe 66 e M.M. CLASSE 1966, i quali periodicamente recapitavano la sostanza nei paesi del basso cilento.

I due corrieri venivano fermati e controllati nella periferia di Caselle in Pittari a bordo dell’autovettura Ford Focus.

Nel corso della perquisizione personale e veicolare, venivano trovati in possesso di diversi involucri contenenti diverse tipologie di sostanze stupefacenti, in particolare: grammi 4,96 di sostanza stupefacente tipo cocaina già suddivisa in 6 dosi; grammi 1,2 di eroina suddivisa in nr. 7 dosi; grammi 1,2 di crak; la somma in contanti di 520,00 euro, tutta suddivisa in banconote da 20,00 e 10,00 €uro quale provento dell’illecita attività.

La sostanza stupefacente e la somma di danaro è stato posta sotto sequestro.

Gli arrestati al termine delle formalità di rito venivano collocati presso le camere di sicurezza della Compagnia di Sapri a disposizione a disposizione dell’A.G. di Lagonegro.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6097 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO