SPACCIO DI STUPEFACENTI, 21ENNE FINISCE IN MANETTE

Continua la lotta al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio cilentano da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, che nella mattinata di ieri hanno inferto un altro colpo alla criminalità dedita allo specifico reato eseguendo un’ordinanza applicativa di misura cautelare nei confronti di un 21enne residente ad Agropoli.
Il provvedimento cautelare è stato eseguito dai militari della Stazione Carabinieri di Ogliastro Cilento, che hanno condotto un’indagine sul conto dell’arrestato, con servizi di osservazione e pedinamenti, supportata anche da attività tecniche avviata nel mese di marzo 2017 e che ha consentito di accertare inconfutabili elementi di colpevolezza a carico del giovane per il reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti del tipo “Hashish e Marijuana”.
Gli operanti nel corso dell’attività investigativa hanno documentato vari episodi di spaccio, recuperando numerosi dosi sostanza stupefacente che l’indagato aveva ceduto a giovani acquirenti del luogo i quali sono stati segnalati alla competente Prefettura di Salerno quali assuntori.
L’arrestato, dopo le operazioni di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.
Continuano intanto gli accertamenti al fine di riscontare la presenza di complici e le dimensioni del fenomeno dell’attività criminosa in tutta l’area di competenza.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6422 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO