SPAZIO LAVORO, UNO SPORTELLO A SALERNO –

Uno sportello Spazio lavoro in Campania, specialistico on-site unico nel panorama italiano rivolto alle 1.000 imprese presente negli agglomerati dell’ASI Salerno ed alle oltre 120.000 aziende iscritte alla Camera di Commercio di Salerno, finalizzato a fornire consulenza alle aziende su programmi, incentivi, contratti di lavoro e ad accrescere il volume dell’occupazione intermediata dalla rete pubblica dei servizi per il lavoro. E’ stato presentato questa mattina a Salerno alla presenza del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Si tratta di uno spazio attrezzato e funzionale che disporrà della presenza di operatori qualificati dei Centri per l’Impiego on l’obiettivo di implementare le politiche attive in materia di lavoro, di rendere disponibili servizi di consulenza e recruiting per le imprese, di favorire l’occupazione e lo sviluppo economico del territorio.
Il taglio del nastro per gli uffici dello sportello nella sede camerale di Via Generale Clark a Salerno è stata l’occasione per il presidente De Luca per rimarcare l’operato della regione per bloccare l’emorragia di giovani verso regioni del Nord. Lo sportello spazio lavoro è rivolto sia agli imprenditori sia per le informazioni relative a tutte agevolazioni della regione e del governo”. Alla presenza tra gli altri anche dell’assessore al Lavoro della Regione Sonia Palmeri l’appuntamento è stata l’occasione per rilanciare il piano lavoro per 10mila persone.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1797 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO