UN’AMBULANZA ANTI CONTAGIO NEL PARCO MEZZI DELL’HUMANITAS –

Un mezzo nuovo innovativo per il trasporto di pazienti colpiti da patologie infettive altamente contagiose. Dopo la dotazione di ambulanze bariatriche e per il trasporto neonatale l’Humanitas di Salerno, dopo le città di Milano e Roma, può contare su una nuova autoambulanza anti-contagio, per trasportare i pazienti con sospette patologie di tipo infettivo, dalla tbc alla meningite. Grazie a questo nuovo mezzo ha sottolineato il presidente dell’Humanitas Roberto Schiavone, i pazienti durante tutto il tragitto viaggiano in totale sicurezza ed allo stesso tempo si garantisce anche l’equipe di bordo. Un nuovo mezzo dalla

duplice valenza funzione, far stazionare i pazienti infetti o in attesa di diagnosi per evitare la diffusione e allo stesso tempo anche per isolare pazienti a rischio infezioni come ad esempio gli immunodepressi dalla chemioterapia ed i grandi ustionati.
Stamani la presentazione della nuova ambulanza nella sede dell’Humanitas di via Filippo Smaldone. L’occasione anche per presentare un nuovo dispositivo, un filtro depuratore d’aria che sarà a bordo di tutte le ambulanze in servizio dell’Humanitas che consente di l’ eliminazione batterica e inattivazione dei virus per mezzo di raggi ultravioletti Uvgi.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1867 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO