STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANIELLO ALIBERTI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex presidente della Salernitana, Aniello Aliberti. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

23 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANIELLO ALIBERTI

    vincenzo

    (Ottobre 20, 2016 - 6:56 pm)

    Ma tenete un coraggio…
    Il presidente del primo fallimento della Salernitana.
    Levatemi na curiosità,mo che lo mettono al gabbio continuate ad invitarlo????
    VERGOGNATEVI

    Aliberti Pinocchio Salerno non dimentica

    Corrado

    (Ottobre 20, 2016 - 6:55 pm)

    PRESIDENTE siamo dalla sua parte, sono sicuro che il destino deciderà di rimetterla sulla strada della Salernitana per vincere ancora….lo merita, lo meritiamo tutti….
    A presto PRESIDENTE.

    Massimo De Sio

    (Ottobre 20, 2016 - 6:52 pm)

    Un saluto al miglior presidente della Salenitana da Massimo De Sio (all’epoca funzionario dell’ istituto bancario San Paolo ) . Ho avuto la gran fortuna di collaborarlo nell’anno della mitica promozione in A

    gols

    (Ottobre 20, 2016 - 6:47 pm)

    aliberti è più rientrato all’arechi da quel salernitana-ascoli? magari anche da solo?

    Antonio

    (Ottobre 20, 2016 - 6:43 pm)

    Buonasera a vo vorrei dire al mio Presidente che non ci credo che non la segue spero in un suo ritorno. Cmq grazie Presidente noi conosciamo bene il durto che ha subito e spero che un giorno tutti quelli che continuano a criticarlo gli chiedono scusa. Un abbraccio affettuoso Presidè

    gols

    (Ottobre 20, 2016 - 6:41 pm)

    PRESIDENTE PERCHE’ ACQUISTO’ LA SALERNITANA E COME NASCE CONCRETAMENTE L’ACQUISTO?

    Presso Nello

    (Ottobre 20, 2016 - 6:32 pm)

    Buonasera, volevo chiedere al presidente Aliberti se secondo la sua opinione è normale che una società con 6 anni di vita non abbia portato mai in prima squadra un prodotto del vivaio. È possibile che nemmeno per sbaglio esce un calciatore che possa essere utilizzato in caso di emergenza? Grazie

    Corrado

    (Ottobre 20, 2016 - 6:32 pm)

    Buonasera PRESIDENTE Aliberti…..
    Noi sogniamo Aliberti PRESIDENTE con Delio Rossi allenatore.
    Ritengo che Aliberti sia molto competente , bravissimo a scegliere collaboratori e calciatori ed anche un grandissimo tifoso della Salernitana.
    Aliberti se avesse la possibilità ritornerebbe a Salerno?

    QUIZ PER ALIBERTI

    (Ottobre 20, 2016 - 5:48 pm)

    Scenario : la Salernitana approda in serie A ed urge la necessità del cambio di proprietà !!! Un imprenditore di sua fiducia le propone di formare un tandem economico-dirigenziale per rilevare la società…lei che gli risponde ?

    1) Mai sedersi a tavolino per trattare con Lotito
    2) Se ne può parlare
    3) Non ho la forza economica
    4) Non mi interessa più tuffarmi nel mondo del calcio a certi livelli
    5) Sono prontissimo…inizio già ad avvertire Delio Rossi

    Salernitano doc

    (Ottobre 20, 2016 - 5:22 pm)

    Presidente non smetterò mai di ringraziarvi per aver portato in A la mia amata Salernitana, lei è stato sempre un tifoso innamorata della Salernitana e quelle lacrime versate al goal di vanucchi resteranno per sempre nei ricordi di noi tifosi.Preside’ rileva la salernitana e portaci di nuovo in A ?

    rossilandia

    (Ottobre 20, 2016 - 4:47 pm)

    per il presidente, il rammarico più grande dell’anno della serie a:
    1) zanetti al 94′ a san siro
    2) torricelli a tempo scaduto a salerno
    3) un momento suo
    è vero che stava portando recoba a salerno?

    Delfino Granata

    (Ottobre 20, 2016 - 4:46 pm)

    PER ANIELLO ALIBERTI : Da tifoso attraverso questo forum tutte le volte che becco Cannella ospite in studio, ci litigo perchè lui va dicendo da anni che la Salernitana che approdò in serie A la costruì lui pur non essendo un tesserato ufficiale. Per favore può togliermi questo dubbio…così la prossima volta che arriva in studio sarò pronto a scusarmi con lui o viceversa lo aspetterò al varco…sempre con la genuinità di un tifoso !!!

    tifoso40

    (Ottobre 20, 2016 - 4:29 pm)

    Buonasera a tutti. Come valuta da presidente a presidente l’affermazione di Lotito, che avendo già la Lazio, ha fatto qualche settimana fa negli spogliatoio ad esplicita domanda, dopo essersi sempre esentato dal rispondere anche se lo sapevamo già della sua risposta, quale squadra dovesse scegliere tra Lazio e Salernitana. Al di là di questa singola risposta, lei che è stato nostro presidente in anni splendidi, e chissà se si potranno ripetere in futuro, avendo conosciuto l’animo dei salernitani, delle nostre tante pretese, ma quanto anche dopo decenni sappiamo dire grazie in eterno verso chi ci è entrato nei cuori, come crede che un tifoso salernitano può accettare tali affermazioni.

    rossilandia

    (Ottobre 20, 2016 - 4:13 pm)

    aliberti io la butto li…come si vedrebbe nel ruolo di galliani con un presidente a finanziarla? aliberti amministratore delegato, dato che è un gran competente di pallone e un murolo a metterci i soldi,fantascienza?

    fuoridasalerno

    (Ottobre 20, 2016 - 4:09 pm)

    aliberti sta buon miezz a lombardi e joseph cala….chi parla di di vaio eccc perché non domanda anche di calà campana, archetti,quinteros,ely loumpassey,teco,bondi,di jorio tutte operazioni abbastanza curiose,se cosi’ la vogliamo sintetizzare

    GIO93

    (Ottobre 20, 2016 - 4:08 pm)

    PER ALIBERTI : UN COMMENTO ALL ARRESTO DI JOSEPH CALA E UN RICORDO DEL DIRETTORE CARMINE LONGO. GRAZE PRESIDENTE PER AVER PORTATO COSI IN ALTO LA SALERNITANA

    domanda ad aliberti

    (Ottobre 20, 2016 - 4:04 pm)

    presidente mi dica la verità e mi perdoni se sono indiscreto, ma lei avrebbe ad oggi la forza economica di rilevare una società di serie b? per favore nella risposta non inserisca il ruolo delle motivazioni e la forza psicologica, quella le tornerebbe al primo passo sul prato dell’arechi,girandosi versa la curva
    consiglio per marotta: oggi tagliamo l’attualità e collegamenti vari,facci mettere sotto torchio il presidentissimo!
    e comunque il pres andava invitato di lunedi sera, in mezz’ora di zona mista news non lo assaporiamo neanche!

    granata19

    (Ottobre 20, 2016 - 3:59 pm)

    PER ALIBERTI,LA DOMANDA DELLE 100 PISTOLE…COME MAI LOTITO SALVA LA LAZIO CON SVARIATI MILIARDI DI DEBITI E LA SALERNITANA VIENE LASCIATA FALLIRE? CHE MOTIVAZIONE SI è DATO? QUANDO DICE CHE “HANNO VOLUTO FAR FALLIRE LA SALERNITANA” A CHI SI RIVOLGE? PENSO CHE DOPO 12 ANNI SIA IL CASO DI FARE CHIAREZZA!

    gols

    (Ottobre 20, 2016 - 3:56 pm)

    per aliberti:
    1) un ricordo di come song arrivò a salerno? Inoltre stringiamoci vicino a rigobert che ultimamente ha avuto seri problemi di salute.
    2) ricordo sue dichiarazioni contro fabiani per un salernitana-messina in cui il ds tentò di fare movimenti strani.Cosa successe? Secondo lei un personaggio al centro di calciopoli come fa a rimanere ancora nel mondo del calcio?

    salernitanità

    (Ottobre 20, 2016 - 3:52 pm)

    aniello aliberti non si discute,si ama!
    presidente ma quanto sarebbe bello tornare al timone dei granata, con delio e una banda di giovani effervescenti per tornare finalmente a comandare da nord a sud?

    nico

    (Ottobre 20, 2016 - 3:50 pm)

    quando verso le 18, terminata la giornata, mi accingo a vedere l’ospite della serata, spero sempre in cuor mio di trovare questo nome e cognome : ANIELLO ALIBERTI. Io questo signore non posso far altro che ringraziarlo a vita, grazie a lui ho pianto ed ho portato con ancor più fierezza il granata in giro per l’Italia. Caro Aniello,in tanti ti hanno maltrattato, ma il mio ringraziamento è sincero e commosso, come faccio a dimenticare quel pianto scrosciante dopo il gol di vannucchi in salernitana-vicenza? come faccio a dimenticare alcune vili contestazioni,a cui non ti sei mai sottratto nonostante una società modello che navigava tra serie a e b? come faccio a non ricordare le intuizioni rossi, di vaio, un settore giovanile competitivo con i top team,l’attenzione al sociale, l’attenzione alla tifoseria(quando mai lotito ha messo i biglietti gratis o a 3 euro perché dovevamo salvarci?). Ai tempi di Soglia ero solo un bambino e dunque non ho ricordi nitidi,quindi per me tu sei stato l’unico grande e solo presidente della mia amata Salernitana.
    Scusatemi se mi sono dilungato e se ad alcuni questo sentimento darà fastidio,ma per me Aniello Aliberti ad oggi è il miglior presidente della quasi centenaria storia granata.Nessuno ha portato in alto lo sport salernitano come lui. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

    CHRISTIAN

    (Ottobre 20, 2016 - 3:49 pm)

    Presidè…ma prima dici MAI PIU’ NEL CALCIO SE NON A SALERNO…e poi te ne vai a fare calcio a Campobasso ? E non dire che non è così perchè per come ti stai muovendo, il progetto è serio, magari ci vorrà tempo, ma le fondamenta sono buone. Cmq in bocca al lupo, ma spiegami il perchè di questa scelta che di fatto ha sconfessato quella tua famosa dichiarazione

    filippo

    (Ottobre 20, 2016 - 2:14 pm)

    Ancora??

I commenti sono chiusi