STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANTONELLO PREITI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Antonello Preiti, direttore generale della Paganese. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

20 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANTONELLO PREITI

    Corrado

    (Marzo 15, 2016 - 7:55 pm)

    Non capisco perché di insista con il 4-4-2 e non di passi al 5-3-2. Ritengo che con questo 4-4-2 il centrocampo faccia poco filtro, anche Menichini Non è riuscito a fare un equilibrio alla squadra.

    Natale

    (Marzo 15, 2016 - 7:54 pm)

    Piu’ che una domanda è un dubbio ma come mai da quando non gioca piu’ empereur a sinistra da quel lato siamo sempre in difficoltà ?

    Natale

    (Marzo 15, 2016 - 7:46 pm)

    Buonasera , una squadra che si mangia 10 occasioni fatte per prima cosa la società deve comprare una macchinetta sparapalloni per insegnargli come si impatta il pallone , spiegatemi come mai Cragno , è andato alla virtus lanciano e non è venuto a salerno , quando all’epoca la posizione della selernitana era migliore di quella del lanciano , e non mi parlate di Terracciano perchè fa delle dormite proprio alla grande e da ex portiere io torno a dire che sul secondo goal dell’entella doveva uscire e sul rigore contro il lanciano prima ha chiamato la palla e poi ha fatto un’altra dormita , grazie.

    Corrado

    (Marzo 15, 2016 - 7:44 pm)

    Buonasera, con Gori e Calil avremmo avuto 15 punti in più….penso che sia una fortuna se Coda non dovesse giocare, proverei il primavera Cappiello.

    nico

    (Marzo 15, 2016 - 7:37 pm)

    CONDIVIDO EUGENIO,SALERNO è DIVENTATA LA CITTA DEGLI ALIBI
    MENICHINI CI VIENE A DIRE CHE NON HA FATTO LA SQUADRA
    CODA CHE NON HA FATTO LA PREPARAZIONE
    DONNARUMMA CHE NON HA AVUTO CONTINUITA’
    FABIANI CHE NON HA SCELTO MENICHINI
    LOTITO CHE NON ERA PRESENTE FINO A GENNAIO
    MA FATEMI CAPIRE SE SI RETROCEDE DI CHI SARA’ LA COLPA?

    Paolo

    (Marzo 15, 2016 - 7:37 pm)

    Complimenti al direttore Preiti, per l’ottimo lavoro dei giovani a Pagani vedi Esposito lo vedremo in nazionale tra 4,5 anni. Ma a Salerno come mai Preiti e’andato via non doveva seguire a inizio anno il settore giovanile? Di nuovo complimenti ed in bocca al lupo x il futuro!

    perchè perchè

    (Marzo 15, 2016 - 7:34 pm)

    per preiti…come si fa a considerare coda attaccante di serie b ed addirittura di serie a,dato che lo avevate a parma,ma secondo lei un attaccante di quel calibro(a mio parere tutto potenziale)può fallire 10 gol a porta semi vuota? e parlo di brescia,lanciano andata-ritorno,perugia,trapani eccc ecc ecc a fronte dei 9 punti portati in dote ne ha almeno 15 sulla coscienza..giocatore da buona ex c2

    nico

    (Marzo 15, 2016 - 7:31 pm)

    io penso che a perugia bisognerà essere necessariamente sfrontati..3-4-3 con terracciano bagadur bernardini empereur; zito odjer moro ceccarelli; nalini donnarumma(bus) gatto

    yuu

    (Marzo 15, 2016 - 7:29 pm)

    eugenio pensi che se non arriveranno almeno 3 punti tra perugia e bari sarà finita?

    Pasquale

    (Marzo 15, 2016 - 7:25 pm)

    Eugenio è vero che Vicenza, Latina, Livorno, Modena e Lanciano rischiano di non iscriversi l’anno prossimo?Se è vero è tranquillo cosi di sicuro ci ripescano perchè è vero che dicono che non faranno ripescaggi ma non possono fare un campionato di Serie B a 16 squadre…
    Lotito come Aliberti nel 2003, sa anche quando morire!!!

    AlMu

    (Marzo 15, 2016 - 7:22 pm)

    Se Bernardini è una sicurezza per la categoria e Bagadur un giovane di assoluto valore, vorrei che qualcuno mi spiegasse come è possibile che prendiamo 2 gol a partita.

    Pasquale

    (Marzo 15, 2016 - 7:10 pm)

    Buonasera Eugenio a te e al tuo ospite,la settimana scorsa avevo detto che per salvarsi la Salernitana doveva fare 6 vittorie e 2 pareggi.Io non credo che la squadra ce la faccia a farle ma credo che,se lo vorrà.la società può vincere alcune partite e solo così possiamo salvarci…
    FINO ALLA FINE NOI CI SAREMO!!!

    nico

    (Marzo 15, 2016 - 7:02 pm)

    per eugenio,ritieni fattibile un approdo di citro alla salernitana??
    per preiti,perché a parma avete optato per contratti pluriennali ed onerosi per circa 250 calciatori che appartenevano direttamente o indirettamente all’area parma,non pensa che ad oggi sia più congeniale avere società snelle e flessibili??che scelta strategica c’è dietro la sottoscrizione di un numero elevatissimo di contratti?

    Alex75

    (Marzo 15, 2016 - 6:50 pm)

    Ciao Eugenio, comprendo tutto lo scoramento possibile ma, quanto ascoltato al termine della gara sugli spalti della Curva (soprattutto a gara in corso) è qualcosa di incomprensibile.
    Continuare a criticare CODA vuol dire avere dei preconcetti totali nei confronti del giocatore.
    Ha effettuato 1 tiro e mezzo più 2 assist a Donnarumma pretendendo chissà cosa (questa montatura va avanti da Ottobre), mentre le 5/6 occasioni fallite dallo stesso Donnarumma passano inosservate.
    Forse hanno memoria corta visto e considerato che se oggi ancora abbiamo qualche possibilità è grazie anche ai suoi gol con percentuali altissime considerando le palle giocabili ricevute.
    Lo hanno massacrato !!!!!!!!
    E poi fischiare Thounkara (19/20 anni) all’esordio e in un ruolo non suo è alquanto ridicolo ed inappropriato.
    I tanto decantati giovani e così li trattiamo……………………………ma dove vogliamo andare !!!!!!!!
    Il passato non ha insegnato nulla a questi tifosi.

    Il Terdic

    (Marzo 15, 2016 - 6:17 pm)

    Ciao Eugenio, un saluto a te e al tuo ospite. dico subito che non sono d’accordo con quella parte della piazza che sta esortando la proprietà ad andar via. Il rischio, infatti, è quello di buttare il bimbo con tutta l’acqua sporca. I principali colpevoli della difficile situazione attuale in cui si trova la Salernitana sono sicuramente Lotito e Mezzaroma (per me Fabiani è un mero esecutore dei diktat presidenziali). Ma è anche vero che in questi anni, nelle vittorie come nelle sconfitte, si è sempre parlato solo ed esclusivamente di calcio giocato: ciò che evidentemente non è stato possibile fare nel decennio precedente alla loro venuta a Salerno. Spero che nessuno si sia dimenticato delle trasmissioni in cui venivano invitati non addetti ai lavori ma esperti di diritto tributario e fallimentare. E questo è bene che tutti lo tengano a mente. Anche perchè, concludo, sarebbe molto facile abbandonare la nave che affonda!

    Giampiero x Marotta

    (Marzo 15, 2016 - 6:05 pm)

    Cosa avremmo detto se la Salernitana avesse perso a Cesena e vinceva con il Lanciano? La classifica sarebbe rimasta uguale, cambia solo che abbiamo regalato 3 punti alla diretta concorrente, ci restano 6 partite casalinghe e 5 trasferte, se facessimo 5 vittorie in casa e un pareggio casalingo fanno 16 punti, aggiunto a due pareggi a Vercelli ed Ascoli fanno in totale 18 punti sommato ai 30 fa 48 punti…..senza considerare Cagliari-Salernitana dove possiamo tranquillamente prendere almeno 1 punticino e arrivare a quota 49 punteggio che ha sempre rappresentato salvezza diretta, quindi quantomeno raggiungere i playout….IO CI CREDO

    Marco tifoso granata

    (Marzo 15, 2016 - 5:57 pm)

    Per Preiti: Dovessimo salvarci e Lotito decidesse di affidarle il ruolo di nuovo direttore generale al posto di Fabiani, accetterebbe se si a quali condizioni e con quali obiettivi? La Salernitana riuscirà a raggiungere almeno i playout? Come giudica il cambio allenatore a Vicenza a 11 giornate dalla fine è un bene o un male per i giocatori? Buonasera e sempre Forza SALERNITANA!!

    Davide

    (Marzo 15, 2016 - 5:25 pm)

    Dopo la vittoria del Perugia in casa del Cagliari gli umbri tornano in corsa per un piazzamento in zona play-off, la Salernitana ha davanti a se 5 partite difficilissime (Perugia,Bari,Novara,Latina,Pro Vercelli), ho guardato il calendario di Pro Vercelli, Livorno, Modena e Ascoli tutte queste squadre nelle prossime 5 partite faranno quasi sicuramente almeno 6 punti se non addirittura 7 molto dipenderà dalla cenerentola Entella che affronterà queste squadre, in pratica la Salernitana è costretta a battere Bari e Latina in casa e pareggiare almeno a Vercelli per mantenere la stessa media di 7 punti e arrivare alla vigilia di Salernitana-Vicenza e Salernitana-Livorno con un distacco non superiore ai 3 punti che significa una partita di differenza.

    Giovanni P

    (Marzo 15, 2016 - 4:45 pm)

    Buonasera a tutti, speriamo che il Lanciano si salvi e la Salernitana arrivi almeno al quartultimo posto per giocarsi lo spareggio, quasi certamente il Lanciano questa estate dovrebbe fallire a quel punto la prima squadra ad essere ripescata sarà la perdente dello spareggio, ovvio che spero nella salvezza della Salernitana allo spareggio ma se non dovesse farcela c’è appunto la speranza FALLIMENTO LANCIANO e quindi Ripescaggio…..Cosa ne pensate??

    armando da roma

    (Marzo 15, 2016 - 4:41 pm)

    Gentilmente caro marotta può chiedere a Preiti come giudica l’operato di Fabiani…..?Voglio sentire proprio cosa dice…grazie

I commenti sono chiusi