STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANTONIO CAPONE

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Antonio Capone, ex funambolico attaccante di Salernitana, Avellino e Napoli negli anni 70′. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

8 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANTONIO CAPONE

    Natale

    (Gennaio 15, 2016 - 9:27 pm)

    X Capone , comunque tuo cugino giocava meglio di te.

    Natale

    (Gennaio 15, 2016 - 9:26 pm)

    Non mi ricordo di Tesser , pero’ mi ricordo benissimo il goal che fece contro la juve e il mal di testa che fece venire a Morini

    Natale

    (Gennaio 15, 2016 - 9:24 pm)

    Caro Capone , eri ospite ad una tramissione di Napoli quando dicesti che quando faceva freddo ti piaceva mangiare la pizza.. per questo ho fatto la battuta.

    Curva sud

    (Gennaio 15, 2016 - 9:15 pm)

    Salve, io credo che si stia dando troppa importanza per un gesto fatto da qualche frustrato sociale durante la notte, perché agire in questo modo é solo un atto di vigliaccheria !

    Natale

    (Gennaio 15, 2016 - 9:11 pm)

    Buonasera , cari tifosi la salernitana ad avellino non perde , se Torrente non mette in campo una formazione strana perchè l’avellino si è privato del suo Capone , cioè Trotta , quindi senza i movimenti e le imprevidibilità di questo giocatore ne risentiranno pure Castaldo e Tavano , l’avellino non è piu’ quello delle 5 vittorie consecutive , non a caso Trotta l’ha preso il sassuolo se qualcuno ha seguito l’under21 , sapra’ chi è Trotta . A Capone gli avete preparato la pizza ? perchè quando fa freddo a lui gli viene fame .

    Doger

    (Gennaio 15, 2016 - 9:11 pm)

    Caro Eugenio, Lotito ha messo a disposizione 1 milione per il mercato di Gennaio. Considerando che è vero che sono arrivati nuovi calciatori, è altrettanto vero che altri ne stanno andando via progressivamente e che quindi c’è semplicemente una sostituzione di contratti da pagare…non credi che si potrebbe provare ad impegnare 500mila euro per Cocco ? Oppure magari negli ultimi giorni di mercato provare a tirare un pò sul prezzo, ma cmq fare il sacrificio per un attaccante che poi ci ritroveremo anche per l’anno prossimo ?

    Gianluca

    (Gennaio 15, 2016 - 6:06 pm)

    MI COMPLIMENTO CON ANTONIO CAPONE PER SIGNORILITÀ E OPINIONI EQUILIBRATE. SIGNORE DEL CALCIO, SALUTI

    Enzo Laido

    (Gennaio 15, 2016 - 3:28 pm)

    Buonasera, secondo Voi la Salernitana ha più bisogno di un attaccante alla Sforzini o un attaccanta alla Sansovini? Io credo entrambi…

I commenti sono chiusi