STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex centrocampista della Salernitana, Francesco Tudisco. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

24 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO

    nico

    (Aprile 22, 2016 - 7:06 pm)

    CICCIO HAI RAGIONE SERVIREBBE IL RITIRO,MA IL RITIRO COSTA..E A LOTITO NON PIACE CACCIARE LA MONETA,PER 30.000 MILA EURO NON HA PRESO UN NUOVO ALLENATORE E HA RICHIAMATO MENICHINI CHE è OGGETTIVAMENTE SCARSO

    Giuseppe

    (Aprile 22, 2016 - 7:05 pm)

    Ancora il ballottaggio Franco-Rossi ?Ma se sta bene Franco,è possibile che non possa giocare 2 partite consecutive?

    nico

    (Aprile 22, 2016 - 7:03 pm)

    premettendo che sono entrambi scarsi,chi preferisce strakosha a terracciano ha alzato un po’ troppo il gomito con il limoncello della costiera

    baga

    (Aprile 22, 2016 - 7:02 pm)

    ciao eugenio,secondo te fabiani resterà a prescindere dalla categoria,o rischia in caso di retrocessione??io lo vedo troppo uguale a lotito e quindi potenzialmente con un futuro infinito a salerno,che ne pensi?

    nico

    (Aprile 22, 2016 - 7:00 pm)

    per tudisco..come ricorda l’esperienza di avellino a fine carriera?? ha provato emozioni diverse rispetto a salerno?

    Corrado

    (Aprile 22, 2016 - 7:00 pm)

    Ciccio raccontaci un aneddoto su Delio Rossi.

    Giuseppe

    (Aprile 22, 2016 - 7:00 pm)

    Riprendendo il discorso di ieri Terracciano ~Stracosha visto che Genovese valuta migliore Terracciano,e per me non lo è,e come dici tu Eugenio non è il momento di fare esperimenti,dobbiamo sperare in un infortunio di Terracciano per far giocare Strakosha,come è successo per scoprire Odjer causa emergenza centrocampisti…

    Natale

    (Aprile 22, 2016 - 6:57 pm)

    Non per caso lo stadio si chiama Arechi , i salernitani hanno l’anima dei longobardi sono guerrieri hanno l’anima dei combattenti , e non ci piace chi non da tutto in qualsiasi campo

    giga

    (Aprile 22, 2016 - 6:55 pm)

    ciao eugenio,sono un classe 91′ di tudisco ho solo sentito purtroppo parlare,da cronista come lo descriveresti da un punto di vista tecnico e soprattutto umano,sia nei commenti degli amici qui sul forum che per strada se ne parla sempre in modo eccellente,mi sintetizzeresti il personaggio tudisco degli anni 90?grazie

    finoallafine

    (Aprile 22, 2016 - 6:53 pm)

    tudisco come si spiega l’involuzione della figura del calciatore negli anni,voi eravate prima uomini e poi calciatori,i giovani di turno sono solo selfie e social..che è successo negli anni secondo te?

    pietroWG

    (Aprile 22, 2016 - 6:51 pm)

    Eugenio……..Perché mi devi far stare male stasera??? Quegli anni troppo belli

    Corrado

    (Aprile 22, 2016 - 6:51 pm)

    Mitico Ciccio con le tue parole mi hai commosso, ci hai ricordato le emozioni vissute grazie al vostro attaccamento alla maglia, alla vostra voglia di vincere. Hai ricordato il mitico Delio Rossi che è stato un vero condottiero di uomini veri. La vostra passione per la maglia granata non può finire, sogno un giorno con Tudisco allenatore e Grimaudo vice…..grazie ancora…non dimenticheremo mai.

    nico

    (Aprile 22, 2016 - 6:51 pm)

    EUGENIO SI BATTE CON CICCIO TUDISCO IL VENERDI SERA IN TRASMISSIONE!!CICCIO TUDESCO ALE’

      nico

      (Aprile 22, 2016 - 6:51 pm)

      SI BATTE IL LIVORNO

    nico

    (Aprile 22, 2016 - 6:49 pm)

    PER TUDISCO,LEI BAZZICA MOLTO LE CATEGORIE MENO CONOSCIUTE,HA NOTATO DEI PROSPETTI IN GRADO DI AFFERMARSI IN UN CAMPIONATO PROFESSIONISTICO??BASTI PENSARE CHE I VARI LUCA TONI,KEVIN LASAGNA OGGI AL CARPI E LO STESSO NALINI IN POCHI ANNI SONO PASSATI DAI DILETTANTI AD UN’AFFERMAZIONE IMPORTANTE TRA I PRO.

    Frank

    (Aprile 22, 2016 - 6:41 pm)

    Buonasera Eugenio a te e al grande Ciccio Tudisco, premesso che la Salernitana deve pensare a vincere queste ultime 3 partite casalinghe e fare almeno un punto ad Ascoli per fare almeno 47 punti, credo che domani noi tifosi dobbiamo guardare con attenzione Pro Vercelli-Avellino e Pescara-Brescia, sarebbe opportuno che l’Avellino non vinca a Vercelli perchè la settimana prossima si gioca Lanciano-Avellino e i biancoverdi possono concedere i 3 punti al Lanciano (nelle ultime due giornate il Lanciano giocherà in casa con la Ternana e in trasferta all’ultima Livorno-Lanciano con i toscani forse già retrocessi), per Pescara-Brescia meglio una non vittoria del Pescara perchè cosi la squadra di Oddo sarà costretta a giocarsi la migliore posizione nei play-off fino all’ultima giornata quando ci sarà PESCARA-LATINA e qui temo che il Pescara possa giocare senza i miglior giocatori per farli rifiatare ed evitare squalifiche in vista play-off——FORZA GRANATA io ci credo sempre

    Natale

    (Aprile 22, 2016 - 6:40 pm)

    è vero che passano tutti quanti , io frequento lo stadio da 50 anni pero’ dentro mi sono rimasti la squadra di scarnicci e prati , quella di capone santucci e gentile , quella di tusico e di grimaudo , quella dei fratelli tedesco , quindi chi fa bene a salerno comunque viene sempre ricordato

    Natale

    (Aprile 22, 2016 - 6:36 pm)

    E perchè Colomba faceva giocare Jansen e non faceva giocare Pisano ?

    Natale

    (Aprile 22, 2016 - 6:35 pm)

    Buonasera , è vero che dobbiamo vincere tutte le partite in casa però siamo stati anche fortunati perchè la sconfitta dell’avellino in casa lo mette in condizione di giocarsi la partita a vercelli perchè altrimenti viene risucchiato anche l’avellino in zona retrocessione , mentre la sconfitta dello spezia lo mette nelle condizioni di cercare l’intera posta con il vicenza perchè hanno speso tantissimo per tentare la promozione e anche il pareggio del cagliari a como ci ha favorito perchè il cagliari deve vincere con il lanciano .

    Delfino Garanata

    (Aprile 22, 2016 - 6:04 pm)

    PER EUGENIO (da leggere anche l’espressione dialettale) : un abbraccio a Tufisco, ma c’è poco da chiedergli o da ribadirgli…conosciamo il suo pensiero sulla situazione della Salernitana. L’importante è che sia seduto lì in studio come vuole la tradizione vincente !!! VOTT A FERNI’ la trasmissione…e prendiamoci sti 3 punti !!!

    DOGER

    (Aprile 22, 2016 - 5:18 pm)

    PER TUDISCO : Grazie perchè al mio primo campionato da tifoso ufficiale della Salernitana nel 93-94, hai contribuito a fare in modo che pronti via, mi godessi subito la promozione in serie B. Ricordo ancora che avendo poco più di 10 anni, con la disillusione che contraddistingue quell’età, in estate andavo sostenendo che quella squadra doveva vincere il campionato…ti lascio immaginare i sorrisetti dei più grandi e degli adulti, che avendo contezza di quella situazione un pò allo sbando mi consideravano un ingenuo sognatore…beh grazie a te ed ai tuoi compagni dell’epoca, il 22 Giugno molte persone adulte dovettero chiedere scusa ad un bambino di quasi 11 anni !!! E’ una emozione che porto sempre con me !!!

    nico

    (Aprile 22, 2016 - 4:57 pm)

    eugenio ti risultano le voci circolate oggi per tutta roma,sopratutto via radio,secondo cui la lazio è stata venduta ai russi??

    Gianni

    (Aprile 22, 2016 - 4:53 pm)

    Con ciccio in studio ,domenica vittoria garantita

    tifoso40

    (Aprile 22, 2016 - 3:27 pm)

    Un saluto ad uno di quelli (e non sono tantissimi) che fa parte della storia della Salernitana. Servirebbe un suo intervento e di Claudio Grimaudo di natura psicologica in un allenamento degli attuali giocatori che impropriamente vestono la stessa maglietta che lui ha indossato ed onorato degnamente. Lui e Grimaudo ed altri di quella favolosa rosa non hanno bagnato la maglietta di sudore alla fine di ogni partita, ma hanno dato molto di più, sputando sangue per noi! Noi salernitani di questo ne saremo sempre grati, a costo di essere forse un pò antipatici, tediosi e ripetitivi verso di lui anche dopo venti anni. Questo dovrebbero far capire a chi oggi indossa la maglietta granata: noi salernitani siamo difficili, particolari, ma se dai l’anima ecco la prova del nostro continuo ringraziamento negli anni. Grazie Ciccio.

I commenti sono chiusi