STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CIRO CARUSO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’agente Ciro Caruso, ex difensore e talento del Napoli, che fa parte della scuderia “Galli” e segue gli interessi dell’attaccante, Massimo Coda. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

22 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CIRO CARUSO

    DOGER

    (Aprile 6, 2016 - 6:58 pm)

    Eugenio scusa se faccio questa precisazione…ma qui non è un discorso di gelosia per le scuse ai laziali. Nella lettera, Lotito ha affermato che sacrificherebbe la sua vita per la Lazio e continuerà a farlo anche in futuro. Quindi lui HA SCELTO…noi abbiamo bisogno di non essere un giocattolino…questo è il punto. Lotito a fine anno deve prendere una decisione…e oggi ha fatto capire che per lui non esiste lasciare la LAZIO !!! P.S. : ammazza che raucedine

    Corrado

    (Aprile 6, 2016 - 6:58 pm)

    Ciro Caruso spieghi a Coda “l’approccio”

    yvo

    (Aprile 6, 2016 - 6:56 pm)

    Prima di tutto non si dovrebbe mai fischiare un giocatore che indossa la maglia granata quando è in campo…e chi fischia coda non vede il lavoro che lui fa in mezzo al campo..anche se .spesso non gli arrivano palloni giocabili lotta e si impegna per creare spazi…bisogna incitare e non fischiare e criticare…

    Natale

    (Aprile 6, 2016 - 6:55 pm)

    Buonasera , Lotito a fine anno la salernitana la lascia , fatevene una ragione .

    nico

    (Aprile 6, 2016 - 6:52 pm)

    per caruso,la campania è sempre stato un territorio fertile di giovani talenti,chi consiglierebbe per una b di buon livello tra gli attuali under 19? e poi,come mai secondo lei a salerno non si riescono ad attrarre i giovani di città e provincia,che piuttosto preferiscono trasferirsi in altre squadre primavera anche se di b o beretti di c?

    Andrea

    (Aprile 6, 2016 - 6:49 pm)

    certezze vuol dire….
    1- reparto difensivo/fase difensiva poco equilibrata. distanza fra i reparti importante che genera problemi soprattutto quando ci attaccano.
    2 – attacco che non ha nulla da invidiare a squadre di play off. Ricordate il gol sprecato da Galabinov… e tanti altri attaccanti di altre squadre. Coda 12 Gol con squadra al penultimo posto!
    3 – centrocampisti di tutto rispetto. di gamba e con ronaldo e zito anche di qualità.
    4 – concentrazione da squadra unita per raggiungere obiettivo condiviso. si è vista nelle partite contro le big all’arechi… è venuta meno nelle ultime giornate.
    5 – approccio alla gara. Giochiamo all’attacco con l’equilibrio e sfruttiamo le nostre qualità, che sono presenti in particolare nella fase offensiva. Secondo me non bisogna essere attendisti. soprattutto con squadre come il latina che fanno della rapidità degli attaccanti la propria arma migliore.
    6 – Basta esperimenti di uomini fuori ruolo.

    Forza Salernitana

    Corrado

    (Aprile 6, 2016 - 6:48 pm)

    Scusate…..per favore ammettete che Cosa non è adatto ad un grande pubblico….forse gioca meglio in periferia

    IVANO

    (Aprile 6, 2016 - 6:48 pm)

    L UNICA COSA DA FARE E CHE QUANDO CI DIFENDIAMO MEGLIO NON FARE PIU I FUORIGIOCO COSI FORSE NON SI PRENDONO SEMPRE GLI STESSI GOL GIOCANDO SEMPLICE IN DIFESA E BLOCCARE I TERZINI SI PRENDERANNO MENO GOL E SCHIERARE IL 4.4.2 SEMPRE

    Corrado

    (Aprile 6, 2016 - 6:43 pm)

    Scusate se insisto, come dice Ciro, c’è bisogno di gente di carattere e Zito quando ha giocato ha trascinato la squadra….in queste partite sarebbe prezioso anche Capitan Pestrin, che non merita le critiche di alcuni….c’è bisogno di giocatori carismatici che prendono la squadra per mano e la aiutino a lottare e mantenere l’equilibrio in campo.

    Corrado

    (Aprile 6, 2016 - 6:33 pm)

    Buonasera, non sono per niente d’accordo sull’eventuale esclusione di Zito, perché ha carattere e da la carica ai compagni.

    nico

    (Aprile 6, 2016 - 6:29 pm)

    RITIRO INUTILE,FINIAMOLA DI ILLUDERCI E DI ILLUDERE,SONO SCARSI,NON è CHE FRANCO SE VA IN RITIRO 15 GIORNI IMPARA A MARCARE STRETTO..E NON PARLATEMI DI FATTORE MENTALE,DATO CHE SONO SCARSI ANCHE LI,DATO CHE SONO L’UNICA SQUADRA AL MONDO CHE NON RIESCE A CARICARSI CON LA TORCIDA DELL’ARECHI ALLE SPALLE

    ultras

    (Aprile 6, 2016 - 6:24 pm)

    LOTITO FUORI DI SALERNO,INDEGNO!

      ultras

      (Aprile 6, 2016 - 6:25 pm)

      LOTITO FUORI DA SALERNO,INDEGNO

    Subbuteo Salerno

    (Aprile 6, 2016 - 6:09 pm)

    La Lazio ha fallito la stagione ok…ma ci può stare che per un anno non si centri l’Europa…non è la fine del mondo…l’anno prossimo magari andrà meglio. La Salernitana come sta oggi sta salutando il calcio che conta…e se Salerno ritorna nell’inferno della Lega Pro…credetemi sarà la fine. Ricominciamo a dover combattercela punto a punto (se tutto va bene) con Lecce e Foggia della situazione ? Ma chi ce l’ha la forza di sopportare di nuovo un discorso estenuante del genere !!! E questo presidente pensa alla Lazio che cmq rimane nell’Olimpo del calcio italiano !? Ma per cortesia…

    Hyppo 81

    (Aprile 6, 2016 - 6:04 pm)

    Le parole di Lotito, che parla di sacrificare la vita per la Lazio, che annuncia rinnovato impegno futuro (nonostante lo inseguono per i ristoranti di Roma), fa il paio con quanto ho dovuto vedere e ascoltare l’anno scorso nel giorno della promozione in B !!! Ero in curva…stavamo gioendo e mentre tutti osannavano Lotito, lui durante la sua passeggiata sotto la curva pensava all’incasso da fare contro la Casertana e continuava a indicare noi tifosi e guardandoci ripeteva “Contro la Casertana tutti qua”. Eugenio ti prego di credermi…gli leggevo il labiale !!! Ma allora di che cosa vogliamo parlare !?

    Delfino Granata

    (Aprile 6, 2016 - 5:58 pm)

    La lettera di Lotito ai laziali personalmente mi ha fatto venire ancor più voglia di salvare la MIA Salernitana. Amici tifosi…da Sabato bisogna scendere in campo tutti insieme…fare un corpo unico…perchè dopo quello che abbiamo ascoltato nella lettera da libro cuore di Lotito, è evidente che per questi ragazzi la società si traduce solo in stipendi regolari…ma nulla più. Dobbiamo piangercela noi questa situazione e allora coccoliamo la nostra Salernitana…salviamola e poi a bocce ferme CHE SI PRETENDA un presidente vero che ci metta il cuore.

    yuyu

    (Aprile 6, 2016 - 5:43 pm)

    LOTITO VATTENE,EUGENIO SE LO SENTI NEI PROSSIMI GIORNI CHIARISCIGLI IL CONCETTO CHE CON L’ULTIMO COMUNICATO HA TOCCATO IL FONDO,E CHE DALLA SUA PROSSIMA USCITA A SALERNO SARA’ TRATTATO COME HANNO FATTO,A QUESTO PUNTO GIUSTAMENTE,A ROMA PER TUTTI QUESTI ANNI.

      yuyu

      (Aprile 6, 2016 - 5:46 pm)

      E AGGIUNGO..DATO CHE A SALERNO SIAMO PER FORTUNA FIN TROPPO CIVILI,GIUSTAMENTE NESSUNO STORCERA’ MAI UN CAPELLO AL SIGNOR LOTITO FACENDOLO SCAPPARE AD ESEMPIO DAI RISTORANTI..IO DICO DI COLPIRLO NEL SUO PUNTO PIU’ SENSIBILE,OVVERO L’INCASSO,DISERZIONE TOTALE E POI VEDIAMO,SARA’ SERIE C???BENISSIMO,MA ALMENO FACCIAMOLA CON UN PRESIDENTE CHE ABBIA A CUORE QUESTI COLORI

    sergio

    (Aprile 6, 2016 - 5:23 pm)

    Condivido pienamente quanto scritto da Doger,vorrei solo aggiungere che è il momento che la tifoseria faccia un passo avanti! dove sono i vari Santoro,Orilia e quant’altri? questi personaggi non servono per inutili e inconcludenti comparsate nei vs. studi,peraltro con dichiarazioni spesso evanescenti e demagociche; tirino fuori gli “attributi”, prendano per mano la tifoseria,pretendino che mai come in questo momento la societa’ deve essere vicino alla squadra,ma non a chiacchiere,CON I FATTI,magari facendo corpo unico con la squadra gia’ dal venerdì rimanendo in ritiro con i calciatori ed il tecnico. A Lei,ottimo giornalista,ed ai suoi colleghi chiedo solo di essere meno accaniti nell’evidenziare qualche errore del Tecnico,in questo frangente c’è bisogno di grande,grandissima unita’ da parte di tutte le componenti per riacciuffare una serie B che per noi tifosi è di straordinaria importanza!!! ALIBERTI TUTTA LA VITA

    nico

    (Aprile 6, 2016 - 5:12 pm)

    eugenio per favore leggila..per caruso,il suo assistito coda è consapevole di avere sulla coscienza circa 10 gol a porta spalancata non ultimo quello di novara,che sarebbero valsi penso 12-15 punti in più alla salernitana.12 gol lo ritengo un magro bottino considerando che 3-4 sono stati segnati su rigore,soprattutto per chi ha scelto salerno a fine agosto perché in attesa di squadre di vertice (così’ come ci rifiutò lo scorso anno in c,suo habitat naturale dal mio punto di vista).In conclusione dica al suo assistito che si è spesso risentito per i fischi,che a salerno sono stati contestati più o meno giustamente anche attaccanti del calibro di di vaio,di michele,di napoli ecc,quindi coda accetti i fischi,anche perché se siamo penultimi ci sarà un motivo…

    nico

    (Aprile 6, 2016 - 5:06 pm)

    penso che lotito con le sue ultime parole abbia segnato in modo inequivocabile il rapporto con la città di salerno..adesso BASTA,a fine stagione o te ne vai da solo o spero che tutti insieme ti possiamo cacciare dalla città,non meriti la nostra passione,non meriti il nostro attaccamento,non meriti la nostra città!

    DOGER

    (Aprile 6, 2016 - 2:07 pm)

    Caro Eugenio, credo che quanto accaduto oggi debba far riflettere tutto l’ambiente : la Salernitana sta sprofondando e Lotito pensa a scrivere una lettera a cuore aperto ai laziali, giurando fedeltà e volontà di sacrificare la propria vita per i colori biancocelesti. Quindi la Salernitana rischia veramente il baratro…e lui pensa a giustificarsi per una annata in cui la Lazio non ha centrato l’europa. Un pò come se un padre di famiglia si adopera per stare vicino ad un figlio che ha preso l’influenza, mentre l’altro figlio è gravemente malato. Lotito ha mandato un segnale…ha scelto…ora più che mai SALVIAMO la NOSTRA Salernitana…e a fine anno BASTA con questa situazione del giocattolino da telecomandare da Roma…VOLTIAMO PAGINA !!!

I commenti sono chiusi