STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ LUCA ORLANDO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’attaccante dell’Ischia Luca Orlando. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

6 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ LUCA ORLANDO

    Enzo M

    (Gennaio 6, 2016 - 9:22 pm)

    Fabiani deve solo cedere, gli acquisti saranno fatti dall’enturage Lazio.
    Occhio alle sorprese per Ronaldo Pompeu da Silva, più semplicemente Ronaldo, centrocampista classe 1990 dell’Empoli. C’è un accordo per la risoluzione con la società del presidente Corsi, anche se l’Empoli rinuncerebbe a malincuore a un ragazzo che nelle aspettative avrebbe dovuto vivere una stagione da protagonista. Quali sorprese? La Lazio in particolare visto che i collaboratori di Lotito sono piombati su Ronaldo, entro 48 ore ci sarà un incontro per arrivare a una soluzione. La Lazio prenderebbe Ronaldo per girarlo fino a giugno alla Salernitana e per poi puntarci a partire dalla prossima estate.

    antonio

    (Gennaio 6, 2016 - 9:21 pm)

    se vuole fare il 5-3-2 , fontanesi è un difensore indispensabile , perchè è un provetto lichsteiner , è alto e ha buona corsa , poi Tuia è un giocatore bandiera perchè la salerno calcio e la salernitana , sono lo stesso soggetto giuridico quindi il fatto che non l’hanno inserito già da settembre è un errore tecnico del segretario .

    natale

    (Gennaio 6, 2016 - 8:36 pm)

    Adesso ho finito di vedere Empoli – Inter , 9° partita vinta per 1-0 , quindi questo ci insegna per vincere la prima cosa è la difesa , oltretutto partita bruttissima dell’inter un po’ fac-simile alla salernitana di menichini , brutta da vedere ma vincnete e concreta .

    Marco x Marotta

    (Gennaio 6, 2016 - 7:22 pm)

    Non capisco lo scetticismo di alcuni tifosi appena vengono accostati alla Salernitana calciatori trentenni, per salvarci servono calciatori d’esperienza, i giovani si acquistano in estate e a gennaio nessuno ti cede un giovane, in serie A calciatori 37enni come Gilardino e Maccarone continuano a fare gol, ben vengano Donati e Ceccarelli

    natale

    (Gennaio 6, 2016 - 6:38 pm)

    Buonasera , ti ringrazio per avermi definito ”grande conoscitore di calcio ” diciamo che avendo un po’ di tempo a disposizione , vedo un bel po’ di partite , qualche cantonata la prendo pure io ogni tanto in quanto Strakoskha , che mi aveva impressionato sia nella primavera della Lazio ma soprattutto nell’under 21 albanese , alla prova dei fatti ha dimostrato grosse lacune , spesso sbaglia tempo nelle uscite e soprattutto pecca tantissimo nella presa anche se onestamente non potendo vedere gli allenamenti non ci si puo’ neanche esporre piu’ di tanto , una cosa è certa che da ben 3 anni la Salernitana ha tantissimi infortuni sia di natura muscolare che traumatica pero’ come si allenano ? io ho visto una sola volta il campo del volpe e non mi convince , il manto sintetico ha una rigidità secondo me troppo al di sopra degli standard normali , pero’ la salernitana credo che paghi fior di professionisti per guardare determinate cose . Secondo me in casa granata qualcuno dorme , il Lanciano che ha una classifica piu’ complicata della nostra ha già piazzato 3 calciatori in uscita e i calciatori della salernitana hanno degli ingaggi onerosi ma mica glieli abbiamo fatti noi tifosi .

    MAI SATELLITE DELLA LAZIO

    (Gennaio 6, 2016 - 3:07 pm)

    ..per 4 anni con il mio “triste” nickname ho ripetuto che “tutti i nodi sarebbero venuti al pettine..della serie B” …
    …e tristemente quest’anno si GALLEGGIA anzichè GAREGGIARE
    Noi siamno all’oscuro delle reali intenzioni della società riguardo il futuro
    ma nel mondo del calcio sanno o immaginano con cognizione di causa
    e come volevasi nessuno vuole venire senza un obbiettivo e con il rischio di una retrocessione nel curriculum.
    Fabiani ha già dichiarato che i migliori colpi si fanno alla fine..
    (non dimenticando che fu lui uno degli artefici del fallimento Lombardi..)

    Ma questa situazione precaria PER FORZA DI COSE finirà presto …

    fORZA SEMPRE GRANATA ANCHE IN ECCELLENZA
    MAI SERVI O VASSALLI DI NESSUNO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*