STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MARCO PECORARO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex capitano granata, Marco Pecoraro. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

3 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MARCO PECORARO

    Gianluca Milito

    (Dicembre 25, 2015 - 12:54 pm)

    L’imperativo é vincere al sinigaglia per mantenersi in linea con le ultime due salvezze, conquistate in cadetteria. Anche nel 2004/05 e nel 2008/09 la Salernitana giró la boa a quota 23 punti per poi salvarsi a 51. Quindi si suol dire che ora deve essere l’ultima spiaggia per torrente, che a mio parere non ci sta capendo più niente, Forza Granata!!

    Enzo M

    (Dicembre 23, 2015 - 9:36 pm)

    Sicuramente questa squadra è nata incompleta e manca qualche tassello, ma credo che il problema non siano gli uomini. Questa squadra non ha un gioco, in 19 partite personalmente non ho ancora capito quale è il nostro gioco indipendetemente dallo schieramento 433 352. In campo i calciatori sembrano inventare, non si vedono cross, non riusciamo a ripartire, difendiamo male, non vedo schemi offensivi che possano mettere in difficoltà l’avversario. I goal fatti sono frutto di giocate personali , io non credo si possa andare avanti con Torrente. Ditemi una sola partita dove avete visto una squadra con una propria fisionomia di gioco, che ha imposto il proprio gioco, anche in qualche gara vinta non ho visto tutto questo , ripeto il problema non sono gli uomini.

    natale

    (Dicembre 23, 2015 - 7:55 pm)

    Buonasera , rinnovo gli auguri per le festività , non faccio nessun complimento a Pecoraro altrimenti dicono che sono parente di tutti i calciatori , certo che era un bel centrocampo con Pecoraro , Gasperini , Pasa , Donatelli peccato che Gasperini quell’anno steccò , certo che da 50 anni che seguo la salernitana non mi ricordo un ecatombe di infortuni come quest’anno , mi sa mi sa che state contagiando pure i tifosi perchè domani io sarò assente causa trauma alla spalla . Colpevole uno strattonamento troppo irruento del mio cane , evidentemente l’ha fatto di proposito per vedere la partita in televisione insieme al sottoscritto e pensare che era un trovatello , vatti a fidare.

I commenti sono chiusi