STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MAURIZIO DE ROSA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il procuratore, Maurizio De Rosa. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

9 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MAURIZIO DE ROSA

    Natale

    (Febbraio 5, 2016 - 9:40 pm)

    Nel peggiore dei casi rimarrà 7 squadre dietro la Salernitana

    forzagranata

    (Febbraio 5, 2016 - 9:36 pm)

    per me ci salveremo solo attraverso i play out ma non ho sentito cosa mi ha risposto prima De Rosa sull’Entella e comunque se per lui ci salviamo direttamente mi dice quali sono le cinque squadre che arriveranno dietro di noi?

    Natale

    (Febbraio 5, 2016 - 9:31 pm)

    Pure io vorrei che la Salernitana vincesse contro il Pescara , ma io il calcio lo vedo e credo che difficilmente faremo punti domani contro il Pescare che è nettamente superiore per gioco e singoli.

    Natale

    (Febbraio 5, 2016 - 9:27 pm)

    Secondo me quest’anno i playoff non si faranno proprio perchè pescara crotone e cagliari staccheranno nettamente le altre . Infatti il crotone proprio ora sta vincendo anche a bari

    forzagranata

    (Febbraio 5, 2016 - 9:17 pm)

    vorrei ricordare al procuratore De Rosa anche un’altra sua valutazione sbagliata diverso tempo fa sull’Entella quando disse che sarebbe arrivata dietro la Salernitana o comunque sarebbe passata nella parte destra della classifica…piccola “tiratina d’orecchie” bonaria…

    Natale

    (Febbraio 5, 2016 - 9:11 pm)

    Buonasera , ormai questi sono i giocatori questo e’ l’allenatore , bisogna compattarsi tutti , senza polemiche fino alla fine , perchè dobbiamo salvare la categoria e Menichini è un pragmatico è uno di sostanza spesso abbiamo storto il muso l’anno scorso , i tifosi tenessero presente che Napoli Pescara Alessandria Carrarese e Foggia sono quelle che nelle proprie categorie esprimono il piu’ bel calcio ma tranne il Napoli nessuna è in testa alle classifiche , Pescara Cagliari e Crotone sono le uniche squadre con cui la Salernitana non puo’ competere poi se la puo’ giocare con tutti è chiaro che a volte puo’ andare bene a volte puo’ andare male.

    Mirko

    (Febbraio 5, 2016 - 8:26 pm)

    X De Rosa: Al di là della partita con il fortissimo Pescara, questa Salernitana può permettersi di giocare con Coda e Donnarumma entrambi titolari oppure è difficili farli giocare sempre insieme? In un 4-3-2-1 ad Albero di Natale è possibile vedere Gatto (oppure Oikonomidis) insieme a Donnarumma alle spalle di Coda….infine una curiosità ma Maurizio De Rosa è tifoso Laziale o Romanista? se laziale cosa pensa di Lotito dal punto di vista da tifoso??

      Mirko

      (Febbraio 5, 2016 - 8:28 pm)

      Chiedo scusa ho scambiato De Rosa per un ex allenatore della Paganese, lui non è romano perdonate l’errore

    EnzorIco da Petina

    (Febbraio 5, 2016 - 6:12 pm)

    buonasera Dott. de rosa che ne pensa di sergio bus? Enzorico da Petina e san mango nel cuore

I commenti sono chiusi