STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE VISCIDO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il tecnico Pasquale Viscido. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

10 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE VISCIDO

    Andrea

    (Ottobre 18, 2016 - 6:49 pm)

    Ci sono tre aspetti rilevanti da chiarire:
    1 – modulo con i tre tenori: giocare con i tre tenori significa averli al Max della condizione fisica. Cosa che non è in quanto Rosina non è nemmeno al 60%.
    2- Sannino non deve incutere timore alla squadra: benevento e Brescia insegnano. Come mai non chiudere le partite e controllare soltanto rischiando quello che nel calcio può accadere? . Le partite si addormentano ma bisogna tenere il pallino del gioco, far male all’avversario. MAI RINUNCIARE!!!
    3- Rosina. Fin quando questo calciatore non raggiungo una condizione accettabile continuerà ad incidere pochissimo dimostrando quello che in realtà non è. A ciò si aggiunge la perseveranza di Sannino di non sostituirlo mai. Perché ?
    Forza salernitana

    Corrado

    (Ottobre 18, 2016 - 6:43 pm)

    Sono d’accordo con Eugenio, ritengo che spesso Sannino abbia fatto male a ritardare la sostituzione anche in presenza di giocatori in debito di ossigeno.

    Corrado

    (Ottobre 18, 2016 - 6:36 pm)

    Buonasera, cosa pensa Pasquale Viscido dell’abitudine di Sannino di fare le sostituzioni negli ultimi minuti?

    nico

    (Ottobre 18, 2016 - 6:22 pm)

    per viscido,come si spiega l’imbarazzante situazione del settore giovanile granata? Primavera 6 partite 0 punti ed ogni settimana scoppole di 4-5 gol al passivo.
    Per eugenio spero che avremo presto bianchi in trasmissione, avrei piacere a ricordargli come con te a sarnano si prodigava nell’assumersi “responsabilità da quest’anno “,paradossalmente è riuscito a fare peggio dei suoi predecessori. Questo accade quando le posizioni nevralgiche all’interno di una società vengono assegnate per amicizia e non per reali competenze, che oggettivamente un ex calciatore di lega pro non può apprendere dalla mattina alla sera.

    nico

    (Ottobre 18, 2016 - 6:17 pm)

    buonasera, ditemi quello che volete, andrò controcorrente ma per quanto mi riguarda paradossalmente breda ha perso gran parte della mia stima durante la sfortunata annata culminata con i playoff..mi spiego meglio ed eugenio sicuramente ne sa più di me..come fai da ex capitano, bandiera storica della salernitana, assessore al comune ed allora allenatore della salernitana ad accordarti già diversi mesi prima con la reggina(che per quanto ci può stare simpatica, non è il real madrid)? Vuol dire che il signor breda si era già guardato bene la castagna,indipendentemente da come sarebbe finita quella stagione.Evidentemente anche in caso di promozione e ricapitalizzazione della società sarebbe andato via per un puro tornaconto economico. E tralascio le discutibili scelte tecnico-tattiche legate ai senatori,a murolo rientrato solo durante la finale playoff,l’accontanamento di merino ecc. Concludo,per me è sia una persona che un allenatore discreto,nulla di più!

    ASSIST

    (Ottobre 18, 2016 - 5:55 pm)

    Salve, io personalmente sul caso Donnarumma ci andrei con molta più calma, perché ci sarà tempo e modo di inserirlo in corso d’opera, aldilà del modulo a patto che preveda una seconda punta. Al Rigamonti nel secondo tempo dopo l’uscita del Airone Caracciolo, era lì che Sannino secondo me avrebbe dovuto giocarsi la carta Donnarumma per Rosina o quantomeno Caccavallo, giocando con un 4-4-1-1 o 4-4-2 atipico con le fascie che spingevano, quando il Brescia in quel momento non aveva più quel mordente offensivo per far male alla retroguardia Granata…Il messaggio che voglio far passare è che se avesse lasciato Coda in campo e aggredito di più in quel momento…la Salernitana, ora stava a quota 13 punti!

    tifoso40

    (Ottobre 18, 2016 - 5:32 pm)

    Buonasera a tutti. Una domanda a mister Viscido. Per quel che si può valutare dall’esterno, lei mister Viscido ritiene che sia difficile trovare, con questo organico, un equilibrio di squadra con quei tre davanti sia oggi sia più in là del campionato, quando magari, ci potrà essere una maggiore coesione tra i giocatori.

    Orazio

    (Ottobre 18, 2016 - 2:07 pm)

    Buongiorno, mi scuso per la domanda un po’ fuori tema.
    Essendo possessore di abbonamento in curva ed essendo difficile riuscire a comunicare con la societa’, volevo sapere se siete a conoscenza della possibilita’ di accesso al settore con le stampelle.

    Grazie Orazio

      DOGER

      (Ottobre 18, 2016 - 5:19 pm)

      Caro Orazio, nel momento in cui ti presenti al varco di ingresso della curva sud, quello che al massimo potrebbe accadere, è che la DIGOS registrerà i tuoi dati in quanto possessore di stampelle in quella determinata partita. E se dovesse accadere che ad esempio le stampelle finiscono in campo, il primo che ne dovrà rispondere sarai tu…ma ovviamente è una evenienza fantascientifica.

    CHIAREZZA SU BREDA...E BACCHETTATE PER TUTTI

    (Ottobre 18, 2016 - 11:48 am)

    BACCHETTATA PER MARCELLO FESTA : Roberto Breda nel 1993 era di proprietà della Sampdoria e lasciò il club ligure perchè doveva essere tesserato dal Catania che però per problemi di fideiussione, non fu iscritto al campionato e quindi il calciatore rimase fermo al palo. Non partecipò al ritiro con la Salernitana, perchè fu ingaggiato a fine Ottobre e quindi non ha esordito contro l’Avellino (tanto è vero che non compare nel tabellino), bensì qualche partita più tardi, a Giarre (9’a giornata).

    BACCHETTATA PER MAROTTA : Breda è stato un grande, ma devi ammettere che con Colomba quando sfiorammo la serie A, Pasquale Logarzo in quel girone di ritorno meritatamente soffiò il posto a Breda perchè era più funzionale.

    Al di là di tutto…onore al capitano !!!

I commenti sono chiusi