STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ RICCARDO SANTORO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il presidente del Centro di Coordinamento, Riccardo Santoro. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

10 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ RICCARDO SANTORO

    Antonella

    (Ottobre 21, 2016 - 6:57 pm)

    buonasera.sono Antonella e vorrei esprimere il mio parere riguardo alla formazione dei granata.Credo che la squadra debba avere una identità con calciatori titolari e riserve.Non si può cambiare ogni partita. un calciatore deve avere anche una certa sicurezza sul proprio ruolo per esprimersi al meglio .

    Natale

    (Ottobre 21, 2016 - 6:51 pm)

    non vi fissate non giocano tutti e 3 attaccanti anche perchè martedì c’e’ un’altra partita , Sannino ha molti difetti ma non è stupido e poi vedete che domani giocano solo 2 tra donnarumma rosina e coda .

    Tifoso40

    (Ottobre 21, 2016 - 6:43 pm)

    Buonasera a tutti. Ho appena letto la formazione che avete messo. Mi sembra troppo schierare il tridente, anche se in casa, ed Impronta che comunque ha una tendenza offensiva. Non credete che a centrocampo serva maggior filtro difensivo se gioca Donnarumma, con un altro centrocampista o addirittura Laverone?

    Corrado

    (Ottobre 21, 2016 - 6:34 pm)

    Buonasera, non capisco questo eventuale nuovo cambio tattico. Spero che non sia vero, Sannino deve essere bravo a far ruotare Coda, Donnarumma e Rosina, dando il giusto minutaggio a tutti e facendo giocare quello che più è in forma per il tempo adeguato.

    Natale

    (Ottobre 21, 2016 - 6:31 pm)

    se giocano i tre tenori , domani la salernitana stecca e tu lo sai che io non mi sbaglio , ho azzeccato in pieno la figuraccia che ha fatto il napoli mercoledì .

    gols

    (Ottobre 21, 2016 - 6:29 pm)

    santoro ma la cordata che la contattò e di cui non volle parlare perchè coinvolti nei playout che fine ha fatto?

    granata19

    (Ottobre 21, 2016 - 6:10 pm)

    piccolo appunto per santoro,premetto che non mi riferisco alla sua persona bensi’ a parte degli affiliati al centro di coordinamento..mi spiego meglio, durante gli ultimi campionati soprattutto nelle giornate più piovose si creano dei naturali accalcamenti di persone dinanzi alle tribuna rossa(quella coperta). Trattasi per lo più di gente che ovviamente ha acquistato biglietto per la tribuna azzurra e cerca di evitare l’acqua, come mai però gli steward lasciano entrare senza controllo alcuno di biglietti e/o abbonamenti per quel settore(coperto)diversi membri del ccsc mentre rispondono in malo modo e con arroganza agli altri comuni mortali che tentano(riconosco senza avere diritto) di ripararsi?
    La legge è uguale per tutti o voi godete di corsie preferenziali ? Per eugenio e santoro,lo steward ha il potere di fare l’amico con tizio e il despota con sempronio? A me sembra più che il centro di coordinamento sia diventato una cerchia di amici che si scambiano favori piuttosto che uno strumento di aggregazione dei tifosi.

    nico

    (Ottobre 21, 2016 - 5:59 pm)

    buonasera eugenio ho due domande per santoro
    1) come mai la questione coloriamo l’arechi di cui lei si fece portavoce non ha avuto un seguito? Secondo me le cose che si sono sentite, del tipo che c’erano problemi a far entrare tante persone senza autorizzazione è una scusa bella e buona(non sua ma delle autorità). In alternativa non si potrebbero raccogliere soldi fuori dallo stadio e devolverli al comune che cosi’ potrebbe interessarsi alla faccenda tra l’altro a costo 0?
    2) la diaspora di club dal ccsc come si è conclusa? durante il suo ultimo intervento a zona mista news disse che non vedeva l’ora di passare la mano, ci sono aggiornamenti? Io spero che lei rimarrà in carica perchè è persona onesta e seria.

    Natale

    (Ottobre 21, 2016 - 5:02 pm)

    Buonasera , ormai credo che in 8 ruoli Sannino abbia delle priorità , in difesa Perico a destra e Luis Felipe a sinistra non farà mai a meno di Busellato a centrocampo , i due esterni Vitale e Improta e in attacco lui preferisce Coda e Rosina , credo che non sia convinto ne del centrale difensivo e ne del centrale di centrocampo , in queste tre partite in 8 giorni credo che butterà le basi per le richieste da fare alla società a gennaio . Lui ha un altro dubbio , a chi affidare il ruolo di interno di centrocampo a sinistra , anche se parte leggermente avvantaggiato Della Rocca , in quanto lui considera Zito un intercambiabile sia nel ruolo di Della Rocca che di Vitale , l’unica cosa speriamo che non si addormenta sui cambi come ha fatto ultimamente perchè le partite in serie B si decidono quasi sempre nella ripresa perchè c’e’ grande equilibrio e speriamo che abbia trovato qualche soluzione per evitare questo blocco centrale che ormai hanno imparato tutti a farci perchè prendiamo puntualmente goal . E lasciamo stare a Joseph Cala che stiamo su scherzi a parte di cosa vogliamo parlare.

    DOGER

    (Ottobre 21, 2016 - 3:32 pm)

    PER RICCARDO SANTORO : Giacchè in queste ultime ore siamo in tema Joseph Cala…ci può raccontare l’aneddoto di quando lei fu convocato da questo personaggio nella sede della Salernitana e lui ebbe il coraggio di chiedere al CCSC un contributo di 300 mila (TRECENTOMILA) euro ??? Ma poi come giustificò quella richiesta ??? A cosa dovevano servire quei soldi ???

I commenti sono chiusi