STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ SALVATORE FRESI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex difensore centrale della Salernitana, dell’Inter e della Juventus, Salvatore Fresi. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

9 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ SALVATORE FRESI

    tifoso40

    (Ottobre 27, 2016 - 6:52 pm)

    Che mito Fresi (troppo simpatico e divertente), troppo schietto e vero. Probabile che anche questo suo temperamento, insieme a qualche visione errata nel suo ruolo nell’Inter, lo ha fermato nel fare una carriera ancora più brillante.

    Corrado

    (Ottobre 27, 2016 - 6:51 pm)

    Sarebbe un sogno, le parole di Fresi fanno sognare….qualcuno lo dica a Lotito…..Delio Rossi infiammerebbe l’Arechi!

    Delfino Granata

    (Ottobre 27, 2016 - 6:48 pm)

    Fresi chiedo scusa…ma perchè a Bari giocavano Rosina De Luca e Maniero…e hanno fatto i Play Off sfiorando il 3′ posto…e a Salerno non si può giocare con Rosina Coda e Donnarumma ??? Questa non l’ho capita

    Corrado

    (Ottobre 27, 2016 - 6:47 pm)

    Fresi ci sveli il segreto di Delio Rossi, come lavorava con i difensori, cosa vi chiedeva.

    Corrado

    (Ottobre 27, 2016 - 6:34 pm)

    Buonasera, saluto l’ultimo difensore della Salernitana che giocava a testa alta.
    Quanto incidono, secondo Fresi, questi continui cambi di moduli e di uomini?
    È così difficile trovare una formazione base? Non conosco la storia di Sannino, a Salerno sta deludendo molto, vedo vicino l’esonero ed il ritorno di Manichini.

    DOGER

    (Ottobre 27, 2016 - 6:09 pm)

    PER FRESI : nel 1998 comprai il libro scritto dal giornalista salernitano Roberto Ventre dal titolo SALVATORE FRESI IL LIBERO CONTESO…ogni tanto lo leggo ancora…ricordo come fosse ieri che tu volevi tornare a Salerno a Novembre e qualcuno fece di tutto per convincerti a restare all’Inter…ma è vero che anche Moratti si era convinto a lasciarti tornare a Salerno e ci fu chi interagì con la società dell’Inter per mettere il bastone tra le ruote ? Come al solito tu e i tifosi granata ragionavano col cuore…altra gente invece ragionava badando al proprio orticello…raccontaci

    tifoso40

    (Ottobre 27, 2016 - 5:53 pm)

    Buonasera a Fresi ed ovviamente a te Eugenio. Domanda secca. Non so se hai visto giocare Mantovani e Luis Felipe. Cosa ne pensa? E’ ovvio che noi preferiamo il primo in quanto di nostra proprietà, ma in generale come li valuta entrambi, avendo un ruolo di giocatore centrale molto simile a come era lui.

    Salernitano doc

    (Ottobre 27, 2016 - 5:39 pm)

    Sannino nelle dichiarazioni del post partita afferma che l’ obbiettivo che gli ha imposto la società è solo una salvezza tranquilla, oggi la secca smentita di lotito dicendo che hanno costruito una squadra per andare ai playoff ,purtroppo la verità sta sempre nel mezzo, cosa ne pensi Marotta?
    Per fresi, secondo te mantovani può essere il nuovo fresi?

    Natale

    (Ottobre 27, 2016 - 5:20 pm)

    Buonasera , stasera non posso cominciare con l’enorme piacere per i plausi ricevuti dal dottor Gallo per le competenze e il garbo con cui gli eternauti interagiscono il che penso non puo’ fare che piacere anche a Marotta che ha messo su un programma interessante . Il che non è facile per una trasmissione monotematica di striscia quotidiana , poi una curiosità a Fresi , visto che sono passati tanti anni ci potrebbe svelare cosa successe con Rossi per quella divergenza sulla sostituzione su cui tu non eri daccordo infatti ci fu un bel po’ di teatrino a bordocampo . Dal punto di vista calcistico credo che la tua sfortuna sia stata trovare sulla tua strada Hodgson , tu eri destinato ad essere un grande centrale e Hodgson voleva farti fare una vita da mediano , a parte questo ti devo ringraziare per tutte le emozioni che mi hai fatto provare . Tu sei stato parte di una squadra che ha espresso il miglior calcio degli ultimi 50 anni qui a salerno.

I commenti sono chiusi