STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ TITTI FESTA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Titti Festa, giornalista del quotidiano “IL Mattino”. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

14 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ TITTI FESTA

    forzagranata

    (Gennaio 13, 2016 - 9:35 pm)

    Titti, vincete facile, siete già in serie A, vai tranquilla…

    Donato Bondi

    (Gennaio 13, 2016 - 9:30 pm)

    Marotta, crecco è andato al Modena. La presenza di Titti Festa ti manda in tilt! Scherzi a parte una domanda per l’ospite: Secondo te il 3-5-2 di Torrente può funzionare contro il modulo di Tesser?

    Terdic

    (Gennaio 13, 2016 - 9:20 pm)

    Ciao Eugenio, avrei una domanda per la tua ospite. Come mai, pur venendo da un campionato di vertice, ad Avellino ci sono così pochi spettatori? È vero che c’è una nutrita frangia ancorata alla vecchia società?

    Alfonso

    (Gennaio 13, 2016 - 9:15 pm)

    Volevo chiedere alla tua ospite, chi vede favorita per la vittoria del campionato?

    Enzo M

    (Gennaio 13, 2016 - 8:47 pm)

    Questa rivoluzione sta ad indicare che la colpa dei risultati negativi va tutta ai calciatori ,non si spiegherebbero le cessioni di eusepi,lanzaro,sciaudone,milinkovic,forse moro e franco e speriamo pestrin, mentre i principali artecefici di questo disastro iniziale (Fabiani e Torrente) ne escono quasi come vittime di quanto accaduto finora. Torrente con il suo non gioco e mancanza di idee ,ha bruciato Pollace,Sciaudone,Eusepi,Strakosha,Milinkovic, ha reso un certo lanzaro quasi un pivello in fase difensiva e ci metto anche schiavi, ricordo a tutti che quando il sig Torrente aveva tutti i centrali disponibili ha beccato 5 goal nelle prime 3 partite, avellino,brescia e spezia sconfitta interna.

    Curva sud

    (Gennaio 13, 2016 - 8:44 pm)

    Buonasera, volevo dire a festa che all andata .sono stati messi a disposizione oltre 2000 biglietti per i tifosi ospiti e venduti solo 1800…. Non le sembra ingiusto solo 800 per noi ? Ce ne volevano almeno 5 volte tanto e sarebbero comunque stati venduti…. Come sempre !

    Granatiello

    (Gennaio 13, 2016 - 8:38 pm)

    Salve, volevo chiedere a titti festa come mai sui social la maggior parte dei tifosi dell Avellino é contenta della cessione di zito alla salernitana?

    SALVA

    (Gennaio 13, 2016 - 8:38 pm)

    X MAROTTA : SE RICORDO BENE CECCARELLI HA SEMPRE FATTO IL TERZINO DI UNA LINEA A 4….ZITO LO SI VUOLE UTILIZZARE ESTERNO O INTERNO VISTO KE SI CONTINUA A PARLARE DI MAMMARELLA…OIKONOMIDIS NON è PROPRIO ATTACCANTE DA 352 COSI COME GABIONETTA….MA HANNO IDEE CHIARE ??? O FORSE SI CAMBIERà DA 352 A 343 A SECONDO DI…? GRAZIE

    Agropoli granata

    (Gennaio 13, 2016 - 8:36 pm)

    Buonasera, colgo l occasione per una piccola provocazione vedendo che c è la “cugina irpina”…..
    Mai come questo derby i pronostici e le condizioni sono tutte a favore del Avellino quindi dovesse esserci lo sgambetto poi sarà difficile poi potervi rifare in futuro !

    juice

    (Gennaio 13, 2016 - 8:15 pm)

    BOMBER MAROTTA SOLO DI BELLE DONNE SI CIRCONDA,IDOLO IN TV E FUORI,STASERA CE LA REGALI LA BOMBETTA DI MERCATO??SU RAVEL MORRISON CHE CI DICI?

    Natale

    (Gennaio 13, 2016 - 7:44 pm)

    Buonasera , stasera ci gratifica la bella presenza femminile di Titti Festa , ottima firma giornalistica , i tifosi pensassero a fare il tifo e la squadra a fare i punti senza sofisticare troppo sulle penalizzazioni che dovrebbero arrivare ad altre squadre , perchè questa cosa è costato il campionato al bassano l’anno scorso , perchè la federazione i punti di penlizzazione li fa diventare delle barzellette , secondo me incontriamo paraddosalmente l’avellino in un momento a noi favorevole dopo la sosta , ho sentito di Mazzeo ottima seconda punta per un 3-5-2 o 4-4-2 , sono i moduli in cui ha dato il meglio di se , se Torrente ripropone il 4-3-3 , va a tozzare perchè Mazzeo quando è stato schierato esterno non ha mai reso , tant’e’ che a perugia sull’esterno gli veniva preferito Fabinho , e a Benevento Marotta o Alfageme .Perchè non si parla piu’ di un portiere ? Su Sciaudone ha ragione Coscia , sarebbe bene che rimanga ma a noi serve quello di Bari perchè purtroppo l’anno scorso a catania e quest’anno a salerno ha giocato malissimo

    EnzoGiustificato

    (Gennaio 13, 2016 - 7:12 pm)

    Caro Eugenio ad oggi abbiamo poche possibilità di vincere ad avellino salvo miracoli ed allora ti chiedo e mi chiedo in caso di sconfitta ci sarà ancora fiducia in Torrente?e fino a quando?non pensi si sia già persa l’occasione di mandarlo via e dare una scossa all’ambiente e recuparare giocatori come sciaudone ormai ai margini del progetto.

    Matthia

    (Gennaio 13, 2016 - 6:10 pm)

    Buonasera, da ieri si sta parlando di un interesse per Mazzeo… non trovate sia un’idea insensata e fuori luogo considerato l’aver dato via Eusepi, il bomber della Lega Pro delle ultime due stagioni, per un giocatore avanti negli anni e che ha dimostrato e sta dimostrando nella stessa categoria di valere meno?

    Antonio tifoso dal Vestuti

    (Gennaio 13, 2016 - 5:12 pm)

    Vorrei fare una domanda alla redazione, quando ci saranno e se ci saranno le penalizzazioni alle squadre di B…compromesse nello scorso campionato nello scandalo Catania?….Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*