STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ VITO GIORDANO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo Vito Giordano. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

8 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ VITO GIORDANO

    Corrado

    (Ottobre 19, 2016 - 6:57 pm)

    Sannino ha tenuto a lungo Zito in panchina, ha insistito con Schiavi non ancora pronto, adesso non fa giocare un minuto a Donnarumma, insiste tenendo in campo Rosina fino al novantesimo…. sembra un po confuso…

    DOGER

    (Ottobre 19, 2016 - 6:55 pm)

    Onore a Natale…il Napoli sta perdendo !!!

    Corrado

    (Ottobre 19, 2016 - 6:40 pm)

    Buonasera, una domanda per Vito Giordano: come mai Sannino sta impiegando tanto tempo per trovare un equilibrio? Perché sembra indeciso e confuso?

    Natale

    (Ottobre 19, 2016 - 6:19 pm)

    Questo è un fuori programma , non centra niente con la salernitana , ma il napoli si vuole suicidare in difesa , con maggio su adriano , e chiriches centrale . Corrono il rischio che Quaresma li fa male , il Besiktas è una squadra quadrata non perde da 10 partite .

    DOGER

    (Ottobre 19, 2016 - 5:56 pm)

    Eugenio, comprendo che l’attualità incombe e che tra turni infrasettimanali e partite importanti, non si ha mai il tempo per fermarsi un attimo e poter parlare della primavera. Ma qui è chiaro che a fine anno bisognerà pur tracciare un bilancio su quanto sta accadendo al settore giovanile. Vengo alla domanda…ma perchè non pensare ad un Vito Giordano quale responsabile del settore giovanile ? Inoltre vorrei sapere, Cocchino D’Eboli che ruolo ricopre nella Salernitana ? Di cosa si occupa ?

    Delfino Granata

    (Ottobre 19, 2016 - 5:23 pm)

    PER VITO GIORDANO : Sannino sta lanciando nella mischia i vari Improta, Luis Felipe e Della Rocca, che agli occhi di tutti venivano considerati dei semplici rincalzi e che invece si stanno rivelando elementi su cui poter contare. Potrebbe far parte di questo elenco anche Caccavallo ? Da un pò di partite se ne sono perse le tracce, ma secondo me ha i numeri ed anche quella sana follia tecnica che potrebbe fare molto comodo…forse tutto dipende da dove lo si vuole impiegare…lei dove lo impiegherebbe ?

    Natale

    (Ottobre 19, 2016 - 5:07 pm)

    Buonasera , ieri sera assente giustificato , ho visto errori ed orrori di quello che è considerato il piu’ forte centrale in circolazione , per fortuna c’e’ chi puo’ disporre della solitudine dei numeri primi , purtroppo caro Eugenio c’e’ chi fa finta di non capire la domanda io non mi ero rivolto all’istat dove fanno le statistiche i goal vengono quasi sempre da palla inattiva , pero’ la salernitana li prende sempre nello stesso modo e quindi ci vuole un correttivo , poi se mai li prende diversamente ma quando si prendono sempre allo stesso modo significa che qualcosa non funziona e si deve correggere , i guai del trapani sono che si è venduto un portiere di livello e si e’ tolto a scogliamiglio . Questa settimana sono daccordo con te in pieno Coda non andava sostituito perchè mentre con il Benevento era molto utile come giocava Rosina invece a Brescia ci voleva uno forte nella ripartenza e quindi la sostituzione era Rosina – Donnarumma anche perchè se gli allenatori si guardassero le partite , Coda serviva sulla linea del primo palo sui calci d’angolo a me Sannino non è che mi è troppo simpatico perchè si sbraccia troppo quando è in panchina e dovrebbe riflettere un po’ di piu’ le situazioni , ha sulla coscienza 4 punti , 2 a spezia e 2 a brescia.

    nico

    (Ottobre 19, 2016 - 4:37 pm)

    buonasera eugenio,ho una domanda ed una considerazione per giordano
    1) avendo lavorato con capuano,secondo lei perché non è mai riuscito a fare il grande salto? Per me ci sono pochi in europa che fanno un 3-5-2 cosi’ sincronizzato. Altro punto a suo favore è che ultimamente ha testato anche una difesa a 4.Secondo me almeno in b meriterebbe una panchina.
    2) premetto che avevo perso sue tracce negli ultimi 2-3 anni, quindi mi sono andato a documentare e sul web ho trovato una sua intervista del 2013 in cui segnalava i migliori prospetti di lega pro..leggo di gente allora sconosciuta come sportiello(ora portiere atalanta),micai(ora al bari),politano(titolare in europa league),zampano,bittante,zappacosta(giro nazionale),masina e tanti altri.Signori questa era gente che giocava tra c1 e c2,sconosciuti ai più e tra l’altro tutti italiani.La precisione e la lungimiranza di Vito Giordano a mio parere è qualcosa di straordinario, se una squadra come la salernitana da media serie b li avesse presi per 50mila euro l’uno, pensate un pò a che tesoro poteva trovarsi in casa. Detto ciò in modo esterrefatto mi domando e ti domando(eugenio)come è possibile che gente cosi’ non trova posto nella nostra salernitana? LOTITO RIFLETTI!

I commenti sono chiusi