STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ VITTORIO GALIGANI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo, Vittorio Galigani. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

19 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ VITTORIO GALIGANI

    Eugenio Avallone

    (Giugno 9, 2016 - 6:58 pm)

    Prendere Inzaghi significa giocare con una sola punta centrale. Come si può.

    Zlatan Ibrahimovic

    (Giugno 9, 2016 - 6:56 pm)

    con foggia e inzaghi saremmo una sorta di asilo nido della lazio: io prenderei gente di categoria che ha fatto già bene in serie b….

    Corrado

    (Giugno 9, 2016 - 6:52 pm)

    Temo che si cerchi un altro allenatore senza palle pronto ad avallare tutte le scelte delle società…..

    Corrado

    (Giugno 9, 2016 - 6:49 pm)

    Buonasera , sono molto rammaricato per i fischi ai calciatori della Salernitana, perché hanno dato l’anima e non hanno volpe se la squadra era scarsa. Questa volta non ho capito, si è persa l’occasione per una protesta intelligente.

    forzagranata

    (Giugno 9, 2016 - 6:43 pm)

    Eugenio, scusami, ma siamo sicuri che non ci sia nessun imprenditore disposto ad investire seriamente a Salerno con una squadra che in B ha importanti introiti derivanti dai diritti tv e dal botteghino, peraltro potendo rilevare uan società senza debiti? per me qualcuno c’è sicuramente ma lotito chiede troppo, ne sono convinto…per me con questa società non si andrà mai oltre la salvezza in B perchè siamo la sua seconda società, c’è poco da fare…

    Zlatan Ibrahimovic

    (Giugno 9, 2016 - 6:42 pm)

    per me il principale responsabile è stato il direttore sportivo che non è stato in grado di costruire una squadra competitiva prima del ritiro estivo, pur avendo la possibilità di investire lautamente nel monte ingaggi…

    Natale

    (Giugno 9, 2016 - 6:32 pm)

    Buonasera , ormai il mondo gira alla rovescia , se la salernitana ha il settimo monte ingaggi della serie B , allora ci sta qualcosa che non va , invece di prendersela con i tifosi ed i giornalisti , se la deve prendere con chi ha pagato tanti soldi a questi giocatori che non hanno reso per quello che è il loro ingaggio , le colpe vanno ricercate a chi ha creato questa situazione , lo sa Lotito che se non era per la penalizzazione del Lanciano noi i play-out li dovevamo fare con il Latina in posizione sfavorevole di classifica , e poi onestamente dice sempre le stesse cose mi sono scocciato , mo ce ne andiamo al mare e a settembre se fa una squadra decente andiamo allo stadio altrimenti ci stiamo a casa in fondo in fondo mica entriamo gratis noi paghiamo il biglietto e lo spettacolo deve essere adeguato a quello che si paga .

    Eugenio Avallone

    (Giugno 9, 2016 - 6:28 pm)

    Buonasera siamo salvi, meno male risalire dalla lega pro non sarebbe stato facile vedi Lecce.

    Lotito deve capire che a Salerno non portiamo l’anello al naso, la deve finire di dire solo quello che gli conviene, siamo settimi per monte ingaggi, vero, ma il bilancio si compone anche di altre voci, acquisti, 0€ spesi, cessioni, botteghino, diritti tv, bonus coppa Italia ed altro.
    Dei 14 mil spesi in 5 anni al massimo ha perso i 5-6 spesi nei primi due anni. nessuno l’ha chiamato, può andare via se non gli conviene.
    Se vuole restare impari l’educazione il burino.

    Ultras Salerno

    (Giugno 9, 2016 - 6:28 pm)

    Una delle poche cose positive di questo calcio é Vedere fuori personaggi come Galigani e speriamo ci resti più a lungo possibile. Ultras Salerno

    finoallafine

    (Giugno 9, 2016 - 6:10 pm)

    PER Eugenio : possibilità di permanenza di gatto,terracciano e rossi? Questi due hanno un prestito biennale,non mi dite che però ripartiamo da loro. Gatto invece lo terrei,dato che andrà a scadenza a fine mese con l’Atalanta

    Hyppo 81

    (Giugno 9, 2016 - 6:04 pm)

    PER MAROTTA : Perchè Sciaudone non può restare a Salerno ? Sii chiaro…il prestito termina…se la società decide di fargli rispettare il contratto, Sciaudone deve giocare con la Salernitana senza tante storie.

    gols

    (Giugno 9, 2016 - 5:54 pm)

    eugenio adesso che è finito il campionato potrai sbottonarti sul futuro : nonostante le dichiarazioni di lotito pensi davvero che non venderà? e nalini quanto è vicino al rinnovo? Non vorrei che l’incontro fissato per il rinnovo sia per discutere della cifra,perché in tal caso state pur certi che lotito offrirà qualcosa in più rispetto al minimo sindacale che nalini percepisce,e quest’ultimo dirà arrivederci e grazie con alle spalle spal e bari.Oggettivamente il ragazzo merita uno stipendio simil zito-donnarumma-coda,ok che ha avuto problemi ma nelle ultime 5-6 è stato devastante,così come lo scorso anno da agosto a marzo

    Giovanni P.

    (Giugno 9, 2016 - 5:47 pm)

    Buonasera Marotta, lasciamo da parte le polemiche, alla fine quello che conta è la salvezza, nonostante gli errori societari, nonostanti gli errori arbitrali, nonostante la farsa dei punti tolti e poi ridati a società che non pagano, nonostante tweet di personaggi televisivi poco professionali. Guardando al futuro di questa rosa conserverei soltanto 9/10 elementi Terracciano,Bernardini,Empereur,Nalini,Zito,Moro,Odjer, Coda,Donnarumma e magari provare a chiedere di nuovo in prestito Gatto….questa squadra ha bisogno di 1 portiere di categoria, 3 difensori di categoria e 1 centrocampista esperto al posto di Pestrin, mi auguro che la società cominci a fare un progetto serio, visto che Lotito ha detto che quest’anno era di assestamento bene mi auguro che il prossimo sia quello del rilancio e tra un paio d’anni qualcosa di più importante, questa piazza lo merita altrimenti lasciassero la società ad altri imprenditori, il Crotone in A è la dimostrazione che non servono milionari per arrivare in alto!!___Forza Salernitana___

    nico

    (Giugno 9, 2016 - 4:48 pm)

    eugenio hai sentito l’intervista di caccavallo,ex paganese,dice di essere stato contattato dalla salernitana,c’è qualcosa di vero?

    Delfino Granata

    (Giugno 9, 2016 - 4:43 pm)

    Eugenio qui bisogna dire le cose come stanno : Lotito parla di aver investito senza un ritorno ma quando gli si chiede quale dovrebbe essere il ritorno, lui fa l’arruffone e dice “ma lasci perdere”. Poi quando non sa cosa rispondere mette sempre in mezzo il sostantivo generico LA COSA LI’…LA COSA LA’…te ne sei accorto Eugenio ? A me viene anche da ridere…ma allora perchè gli andate a porgere il microfono se poi quando c’è da dibattere lui va a finire nel puro astrattismo ???

    nico

    (Giugno 9, 2016 - 4:06 pm)

    per eugenio e la redazione..lode a marcello festa,che ieri sera in sala stampa è stato l’unico a smontare punto su punto le tesi di lotito(almeno dai video sul web).A Salerno abbiamo bisogna di gente con la schiena dritta,che evita di prostrarsi al nulla che questi signori vanno dichiarando in giro.Chissà perché ero certo di sentire ” ma voi a Salerno che avete mai contato”,”abbiamo raggiunto l’obiettivo” e ” ci sono stati fattori imponderabili” ( mi domando io,quali? Se non la loro malafede e incompetenza nell’allestire una squadra).Lotito la deve smettere di offendere sempre e comunque Salerno,i suoi tifosi e la stampa.MA QUALCUNO DI VOI GLI HA MAI CHIESTO PERCHE’ è VENUTO A SALERNO? LUI DICE CHE HA BUTTATO 14 MILIONI PER FARCI DIVERTIRE E A CHE PRO? IO NON ANDREI MAI A CANICATTI'(che vale salerno per lotito)a buttare 14 milioni per far divertire quella gente.Cosa c’è sotto?

    nico

    (Giugno 9, 2016 - 4:00 pm)

    due domande per galigani
    1) qualche tempo fa lessi un suo editoriale,in cui denunciava che fabiani lavorasse senza regolare contratto,ci sono state evoluzioni nella vicenda? A prescindere da ciò come valuta l’operato del ds?
    2) sul web è pieno di video/articoli che raccontano i dissapori in quel di potenza,con il buon eziolino capuano,cosa successe? Secondo lei,considerando solo il dato tattico e non questioni umane,è pronto al grande salto in b?

    Frank x Marotta leggilo

    (Giugno 9, 2016 - 2:06 pm)

    X Marotta: Una domanda stupida ed ignorante, se Lotito si separasse dalla moglie Cristina Mezzaroma, la Salernitana con il solo presidente Marco Mezzaroma può salire in A???

    DOGER

    (Giugno 9, 2016 - 1:42 pm)

    PER MAROTTA : a Lotito bisognerebbe spiegare una sola cosa…ok abbiamo fatto tanti anni di serie C, ma se ci aspettiamo qualcosa di importante è proprio perchè ci sta lui a Salerno…altrimenti abbiamo scherzato, ci prendiamo il presidentuccio modesto della situazione e riprendiamo a fare bassa serie B e Lega Pro. Nessuno glielo ha detto ? Cmq sono troppo permalosi…per tante settimane siamo stati zitti ed abbiamo messo tutto da parte perchè c’era da salvare un patrimonio. Adesso un fetente di fischio ce lo consentite ? E che diamine !!!

I commenti sono chiusi