STASERA A ZONA MISTA NEWS EVACUO E PISANI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il Giuseppe Pisani, ex difensore della Salernitana. In collegamento telefonico da Novara, invece, in esclusiva per la nostra emittente, l’attaccante Felice Evacuo. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

15 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS EVACUO E PISANI

    Corrado

    (Marzo 30, 2016 - 6:46 pm)

    Però Pisani non ha risposto:
    Cosa farebbe per risolvere i problemi difensivi?

    Michele

    (Marzo 30, 2016 - 6:43 pm)

    Benritrovati sono ancora Michele Fasano da Dragonea, saluti a tutti in studio . Sottolineo ancora uan votla che il problema della Salernitana ,che purtroppo poi ci negherà la salvezza , è il portiere che non trasmette sicurezza ai compagni. Io che ho esperienza nell’ambito calcistico, so per certo che quando non c’è un buon portiere in campo la squadra è disunita e sfiduciata. Detto questo a Novara se non arriva almeno un pareggio la salvezza è ormai quasi impossibile. Saluti a Eugenio dalla mia Dragonea Granata

    Natale

    (Marzo 30, 2016 - 6:43 pm)

    noi ci possiamo salvare ancora , perchè ci sono squadre che stanno piu’ incasinate di noi , io ho visto malissimo Latino e Livorno , però è chiaro , che bisogna dare un equilibrio tattico a questa squadra , oltre che il gioco , perchè altrimenti facciamo come quel chirurgo che dice , l’operazione è riuscita ma il paziente è morto .

    Corrado

    (Marzo 30, 2016 - 6:40 pm)

    Buonasera, quale accorgimento tattico attuerebbe Pisani per dare equilibrio alla squadra? Come vede Empereur terzino?
    Conosce Pollace? Lo farebbe giocare?

    Delfino Granata

    (Marzo 30, 2016 - 6:08 pm)

    Eugenio smettiamola di pensare alla quota salvezza che si abbassa o si alza…da oggi bisogna parlare di quota Play Out…cominciamo a dare questa proiezione : quanti punti servono ? Facciamo informazione realistica !!!

    nico

    (Marzo 30, 2016 - 5:57 pm)

    per pisani,se non sbaglio lei è impegnato al terzo tempo,iniziativa del tutto privata,secondo lei come è possibile che è una società professionistica di serie b non riesce ad allestire un centro sportivo all’avanguardia come il vostro,ma è costretta a girare per la provincia e a sfruttare il volpe che tra l’altro dal mio punto di vista è la causa principale degli infortuni?

    DOGER

    (Marzo 30, 2016 - 5:23 pm)

    PER EVACUO : essendo campano ed avendo la possibilità di giocare vicino casa, come mai non andò in porto la trattativa con la Salernitana nell’estate del 2014 ? La società granata giocò al ribasso ? Ce lo dica chiaramente, perchè non sarebbe una novità per noi tifosi.

    Natale

    (Marzo 30, 2016 - 5:07 pm)

    Buonasera , le vittorie e le sconfitte sono sempre figlie di qualcuno , con il Bari il padre è Menichini , perchè si è intestardito a giocare la prima mezz’ora con una sola punta , facendo avanzare Valiani di 20 metri a centrocampo , visto che i due centrali si dovevano preoccupare solo di Coda , e quindi il bari ha fatto quello che voleva nella prima mezz’ora , un altro errore tatttico e qui è piu’ grave , come se non sapesse che il 4-3-3 del Bari era anomalo in quanto le vere punte erano Sansone e Rosina , che si inserivano centralmente mentre Maniero si abbassava , poi i figli della sconfitta , sono le due dormite di Terracciano e la dormita finale di Rossi che non è uscito tempestivamente e da solo ha tenuto in gioco 4 attaccanti del Bari davanti al portiere , poi di una volta e per tutte ai tifosi , ripescaggi non ce ne saranno , perchè nella testa di Tavecchio non da oggi , ci sta la riduzione della Serie A a 18 squadre e la serie B a 20 , quindi ci stanno 4 squadre in piu’ in questo momento , se qualcuno non è in grado di iscriversi la riforma viene da sola , poi è probabile io non l’ho detto fino ad adesso per non creare casini , che a fine anno Lotito e Mezzaroma lasciano .

    sergio

    (Marzo 30, 2016 - 4:50 pm)

    Per Marotta,sono un assiduo telespettatore e pertanto devo lamentare che pur non dichiarandolo esplicitamente lei ha sempre una vena polemica verso Menichini,mi domando,ma lei le ricorda le partite con Torrente in panca? fatta eccezione per 2/3 partite NON SI FACEVA UN TIRO IN PORTA,neanche a pagarlo.Ora la squadra lotta,è tenace,si fanno azioni da gol,merce rarissima nel girone di andata.Poi se la qualita’ dei calciatori è mediocre è normale che non vinci.Da quando c’è Menico io vado via dallo stadio spesso amareggiato per il risultato che non mi soddisfa ma non mi sento di addebitare colpe a nessuno perché l’impegno è massimale e lo spettacolo è soddisfacente.Avessimo avuto questo allenatore dall’inizio ora saremmo ai margini della zona play off,perche’ non è facile per nessuna squadra al mondo dover giocare con l’assillo della vittoria a tutti i costi. Cmq io ci credo ancora, Forza ragazzi,forza Menichini,scriviamo un’altra pagina della storia granata. ALIBERTI TUTTA LA VITA

    ultras

    (Marzo 30, 2016 - 4:17 pm)

    STIMATISSIMO EUGENIO,MA UN’OSPITATA ANCHE SOLO TELEFONICA CON L’APOTEOTICA DILETTA LEOTTA PRIMA DEL FINALE DI STAGIONE CE LA REGALI?

    nico

    (Marzo 30, 2016 - 4:13 pm)

    eugenio pensi che la strategia societaria si modificherà in modo sostanziale in base alla categoria??mi spiego meglio:
    in caso di c fuori fabiani e menichini
    in caso di b riconfermati entrambi???
    io in entrambi i casi ripulirei tutto e ripartirei da 0 con un nuovo progetto triennale che sia in caso di b che di c deve avere come fine ultimo la serie a.
    tu che sentori hai??fabiani e menichini che fine faranno?

    Barry Allen

    (Marzo 30, 2016 - 4:11 pm)

    La Salernitana di Varrella giocava molto meglio di questa.

    Barry

    (Marzo 30, 2016 - 4:10 pm)

    La Salernitana di Marco Cari giocava meglio di questa.

    nico

    (Marzo 30, 2016 - 2:48 pm)

    ciao eugenio,dato che su salerno sei uno dei pochi che riesce a strappare qualche dichiarazione a lotito volevo chiederti..almeno pubblicamente il patron appare sempre troppo pacato e tranquillo nonostante la sempre più vicina (speriamo di no) retrocessione,è così’ anche nei discorsi a due?? Se si,non reputi che essendo uno dei leader del calcio italiano,sappia già benissimo cosa filtra nella stanza dei bottoni,e mi riferisco al fallimento di 4-5 squadre.Ciò vorrebbe dire che tramite campo o tramite figc la salernitana l’anno prossimo sarà ancora in b.Ritieni plausibile questa ipotesi??viceversa non mi spiegherei questa pacatezza,dato che per molto meno spinelli a livorno è terrorizzato,per non parlare del patron del latina che ha affermato ” i giocatori dovranno tremare quando mi vedono,diventerò il loro incubo,se pensano di distruggere ciò che io ho costruito”

    Ex Arona granata, ora Forlì granata

    (Marzo 30, 2016 - 1:29 pm)

    Buonasera, premetto che sono granata fino al midollo ma che avendo abitato per 35 anni in provincia di Novara, reputo la compagine di patron De Salvo la mia seconda squadra (ero abbonato in serie A), chiedo un parere su questa riflessione:
    Se fosse difesa a 4: Empereur a sinistra. Franco e Rossi basta.
    Se fosse 352 difesa con Tuia o Empereur, Bernarini e Bagadur con Ronaldo Moro e una mezzala che non so chi possa essere (Sciaudone?!? ahahah) e sugli esterni Gatto e Zito? boh…comunque bloccare Viola e provare ad attaccare sui loro esterni bassi.

I commenti sono chiusi