Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio il delegato provinciale Alberto Pacifico, Pasquale Cuffaro, Eugenio Marotta e Massimo Grisi. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

6 commenti su “STASERA ALLE 20,45 TORNA ZONA MISTA”
Luigi
(Marzo 13, 2017 - 8:25 pm)Eugenio che impressione ti ha fatto Aliberti nel suo intervento a zona mista news? Secondo te ha le potenzialità e la voglia di riprendersi la Salernitana?
EnzoM
(Marzo 13, 2017 - 8:19 pm)Buonasera, credo che quella con l’Entella possa veramente essere la partita della svolta , la Salernitana ci arriva di slancio e motivata in virtu’ du una classifica adesso piu’ tranquilla, infatti credo che le motivazioni sono piu’ forti da parte nostra in quanto l’Entella è da tempo che ristagna in una specie di classifica limbo da quando ha abbandonato ogni velleità di promozione diretta e ben distante dalla zona pericolosa. Concordate?
Andrea
(Marzo 13, 2017 - 8:08 pm)PER PACIFICO : i punti che servono per la salvezza non sono 16 ma 12…a 48 saremo più che salvi, considerando le penalizzazioni !!! Quindi su 12 partite bisogna fare 3 vittorie e 3 pareggi…tutto sommato credo sia missione fattibilissima !!!
Delfino Granata
(Marzo 13, 2017 - 8:01 pm)So che mi sto proiettando troppo in avanti…ma lancio una pietra nello stagno : tutti a parlare di Coda e Donnarumma…ma siamo consapevoli che a Giugno andranno via entrambi e che la società dovrà rifare l’attacco ??? Non la vedo una cosa così semplice…
DOGER
(Marzo 13, 2017 - 7:04 pm)Le penalizzazioni quando arriveranno ??? Cmq a conti fatti, per quelle che sono le previsioni, volendo anche dare un piccolo sconticino all’Avellino, la quintultima in realtà è a quota 29 punti considerando che appunto Avellino Latina Pisa e Cesena saranno penalizzate.
Gianluigi
(Marzo 13, 2017 - 6:07 pm)Perché si continua a sottolineare gli errori di Ronaldo senza mettere in risalto le tante cose buone che fa e le responsabilità che costantemente si prende? L’Arechi spesso attende il suo errore per fischiarlo ma vi chiedo se non giocasse lui dovremmo affidare la costruzione del gioco a chi? Grazie
I commenti sono chiusi