STASERA ALLE 20,45 TORNA ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio il delegato provinciale Alberto Pacifico, Pasquale Cuffaro, Eugenio Marotta e Massimo Grisi. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

6 commenti su “STASERA ALLE 20,45 TORNA ZONA MISTA

    Luigi

    (Marzo 13, 2017 - 8:25 pm)

    Eugenio che impressione ti ha fatto Aliberti nel suo intervento a zona mista news? Secondo te ha le potenzialità e la voglia di riprendersi la Salernitana?

    EnzoM

    (Marzo 13, 2017 - 8:19 pm)

    Buonasera, credo che quella con l’Entella possa veramente essere la partita della svolta , la Salernitana ci arriva di slancio e motivata in virtu’ du una classifica adesso piu’ tranquilla, infatti credo che le motivazioni sono piu’ forti da parte nostra in quanto l’Entella è da tempo che ristagna in una specie di classifica limbo da quando ha abbandonato ogni velleità di promozione diretta e ben distante dalla zona pericolosa. Concordate?

    Andrea

    (Marzo 13, 2017 - 8:08 pm)

    PER PACIFICO : i punti che servono per la salvezza non sono 16 ma 12…a 48 saremo più che salvi, considerando le penalizzazioni !!! Quindi su 12 partite bisogna fare 3 vittorie e 3 pareggi…tutto sommato credo sia missione fattibilissima !!!

    Delfino Granata

    (Marzo 13, 2017 - 8:01 pm)

    So che mi sto proiettando troppo in avanti…ma lancio una pietra nello stagno : tutti a parlare di Coda e Donnarumma…ma siamo consapevoli che a Giugno andranno via entrambi e che la società dovrà rifare l’attacco ??? Non la vedo una cosa così semplice…

    DOGER

    (Marzo 13, 2017 - 7:04 pm)

    Le penalizzazioni quando arriveranno ??? Cmq a conti fatti, per quelle che sono le previsioni, volendo anche dare un piccolo sconticino all’Avellino, la quintultima in realtà è a quota 29 punti considerando che appunto Avellino Latina Pisa e Cesena saranno penalizzate.

    Gianluigi

    (Marzo 13, 2017 - 6:07 pm)

    Perché si continua a sottolineare gli errori di Ronaldo senza mettere in risalto le tante cose buone che fa e le responsabilità che costantemente si prende? L’Arechi spesso attende il suo errore per fischiarlo ma vi chiedo se non giocasse lui dovremmo affidare la costruzione del gioco a chi? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*