STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI CASCIELLO, GRISI E PALUMBO

Ritorna stasera (ore 20.30) Amici Granata su Tv Oggi. Ospiti in studio l’ex medico sociale della Salernitana, Pino Palumbo;  il delegato nazionale della Figc, Amatino Massimo Grisi ed il decano dei giornalisti sportivi, Enzo  Casciello. Il contenitore sportivo, interamente dedicato alla Salernitana, sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra, sul particolare momento attraversato dal club, sulla spaccatura tra i tifosi e, naturalmente, sul match in programma sabato prossimo all’Arechi con il Carpi di Castori. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento  settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

2 commenti su “STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI CASCIELLO, GRISI E PALUMBO

    DOGER

    (Aprile 25, 2019 - 7:36 pm)

    Oggi cascata di gol nel confronto tra settore giovanile di Napoli e Salernitana tra Under 15, U16 e U17 abbiamo incassato 8 gol e realizzati ZERO !!! Questo è il settore giovanile di Lotito che promette la Serie A diretta, ma senza un minimo di base alle spalle !!! Una casa senza fondamenta è una costruzione farlocca…prima o poi crolla

    Ivano

    (Aprile 25, 2019 - 6:33 pm)

    buona sera come mai gregucci insistere sempre su Pucino? in campo !!!! .. per un mantovani dirottato fuori ruolo il signor pucino direi inguardabile quest anno sembra che l allenatore non riesca a fare a meno di lui ,…,per poi andare nell pallone e schierare per molte partite tutti i terzini di ruolo nel undici iniziale., per che non insistere su d andersson da esterno basso e orlando!!?? dal inizio !!!!possibile che sono cosi scarsi a non giocare in queste ultime partite … PS casasola e lopez sono ben cotti !!!! meglio un po di panchina per loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*