STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI COSCIA, DI TOLLA E PAPPALARDO

Ritorna stasera (ore 20.30) Amici Granata, storica trasmissione dell’emittente che parla a tutto tondo del mondo Salernitana. Ospiti in studio il direttore sportivo, Enrico Coscia, già dirigente della Salernitana; il biologo nutrizionista Luca Di Tolla e l’allenatore (oltre che  editorialista di salernitananews.it), Antonio Pappalardo.
Con gli ospiti si parlerà del particolare momento della formazione granata, dell’annunciata e confermata diserzione dall’Arechi degli ultras e del  Venezia di Cosmi prossimo avversario dei granata. Con Luca Di Tolla, specialista in nutrizione e integrazione Sportiva applicata ai fabbisogni nutrizionali degli sportivi, oggi nutrizionista di campioni del mondo di  nuoto (Filippo Magnini, Luca Dotto e IvanoVendrame) e della scherma (Paolo Pizzo) si parlerà di argomenti inerenti il mondo nell’alimentazione nello sport e nel calcio in particolare.
Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra e sul Venezia prossimo avversario dei granata all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento  settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

5 commenti su “STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI COSCIA, DI TOLLA E PAPPALARDO

    Alessandro

    (Marzo 28, 2019 - 8:04 pm)

    Domanda semplice semplice per chi vuole rispondere : Lotito pubblicamente ha dichiarato che lui butta ogni anno 4 milioni nella Salernitana…bene…lo stesso Lotito ha dichiarato più volte che la Salernitana tra contributi e diritti televisivi incassa 5 milioni all’anno…allora mi spiegate cosa butta Lotito nella Salernitana ??? Non ci guadagnerà ok…ma non mi venisse a dire che ci perde.

    Torrione Granata

    (Marzo 28, 2019 - 7:49 pm)

    Cioè fatemi capire…Mazzarani si rivolge ad un nutrizionista esterno e non ai professionisti che pure mi risulta ci siano in Salernitana ??? Mah…ecco questi sono coloro i quali indossano la maglia granata…FUORI AD OLTRANZA

    Delfino Granata

    (Marzo 28, 2019 - 7:46 pm)

    Caro direttore Coscia e caro Pappalardo : si resta fuori non perchè non si vuole sostenere la squadra,ma perchè fino ad oggi, puntualmente si diceva di stringerci intorno alla squadra e poi a fine anno si sarebbero tirate le somme…e invece puntualmente andava a finire che tutti se ne andavano a mare e poi Dio pensava…sinceramente non ne possiamo più

    DOGER

    (Marzo 28, 2019 - 6:25 pm)

    Per Enrico Coscia : questa proprietà in particolare nella persona di Mezzaroma si è sempre riempita la bocca della teoria che il calcio deve sostenersi grazie al settore giovanile…ma non mi pare che a Salerno in 8 anni si sia fatto qualcosa di veramente concreto. Tutti ovviamente puntano i riflettori sulla prima squadra, si fanno scioperi, diserzioni, tutto in funzione della Salernitana che gioca in serie B…ma forse non ci si rende conto che anche il settore giovanile è LA SALERNITANA…e che proprio dalle fondamenta bisognerebbe provare a fare le cose in un certo modo !!!

    Pierpaolo

    (Marzo 28, 2019 - 6:19 pm)

    PER DI TOLLA : mi elencheresti, secondo il tuo punto di vista, un menù standard pre partita per un calciatore ? ed in particolare riterresti opportuno che possa essere inserito anche qualche cubetto di cioccolato fondente nel pasto pre gara ? Magari da sostituire alla tradizionale crostata di marmellata ?

I commenti sono chiusi