STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI SANTORO, CIARDIELLO E PAPPALARDO

Ritorna stasera (ore 20.30) Amici Granata, storica trasmissione di Tv Oggi. Ospiti in studio il presidente del Centro di Coordinamento Salernitana Club, Riccardo SANTORO;  in studio l’allenatore, Marco CIARDIELLO (ex difensore del Palermo in B),  ed il tecnico ed editorialista di  salernitananews.it Antonio PAPPALARDO. Il contenitore sportivo, interamente dedicato alla Salernitana, sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra, suella decisione del Governo di fronteggiare il coronavirus con le porte chiuse e sul Perugia, prossimo avversario dei granata al Curi. Si parlerà del momento topico in casa granata, del cammino, delle ambizioni e dei tanti infortuni. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento  settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

3 commenti su “STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI SANTORO, CIARDIELLO E PAPPALARDO

    ivano

    (Marzo 5, 2020 - 7:48 pm)

    tatticamente e possibile mai che jallow non venga messo in condizione di giocare al meglio da contropiedista sul esterno che se parte largo in velocità per poi accentrarsi cosi si fruttano le sue caratteristiche di velocista

    ivano

    (Marzo 5, 2020 - 7:36 pm)

    buona sera visto che io mastico solo un po di pallone e no di calcio ! vè la giro a voi…..la mia domanda con una riflessione … parlo della difesa come ho ben capito ventura nel suo credo calcistico gioca con due registri uno a centrocampo e l altro perno davanti alla difesa e nei centrali nostri pecchiamo di gioco con billong e migliorini ( spesso perdono palla ) forse li in mezzo non e meglio provare a spostare jaroszinski da centrale difensivo ?! che al meno oltre a essere veloce sà dare del tu al palla… volendo in quel ruolo vanno provati anche karò e lopez ., e poi heurtaux che fine ha fatto ??..per finire migliorini un po di tribuna gli farebbe bene . immagino la mia difesa a 3 con aya karo jaroszinki .

    salernitano doc

    (Marzo 5, 2020 - 7:16 pm)

    In questo campionato mediocre, sono convinto che se davvero si voleva puntare alla serie A, a gennaio bisognava portare in rosa un bomber, è anche vero che i ragazzi stanno dando il massimo e il sesto posto attuale è la conferma, spero che il Cerci visto contro il Venezia possa ripetersi per le prossime partite magare in coppia con djuric quando rientra, sfornando assist a ripetizione, speriamo di entrare nei playoff come 3-4 posizione per poi vincerli!!!

I commenti sono chiusi