STASERA ALLE 20,45 TORNA “ZONA MISTA”: OSPITI CUFFARO, GRISI E MAROTTA

Ritorna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”. Diverse le novità previste in quest’edizione, la numero 17, della fortunata e storica trasmissione sportiva dedicata alla Salernitana e al campionato cadetto. Alla conduzione Marcello Festa che sarà accompagnato dagli ospiti in studio l’avvocato Pasquale Cuffaro, Massimo Grisi ed Eugenio Marotta. Previsti nel corso della trasmissione collegamenti esterni, servizi, curiosità. Sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Lasciate in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Redazione

4 commenti su “STASERA ALLE 20,45 TORNA “ZONA MISTA”: OSPITI CUFFARO, GRISI E MAROTTA

    ivano

    (Dicembre 30, 2019 - 8:32 pm)

    comunque avete visto quante palle perse di dziczek ieri oltre a non coprire a centrocampo !!! e in casa con il pordenone cittadella e spezia billong quanti errori gol persi per colpa del giocatore !!!

    ivano

    (Dicembre 30, 2019 - 8:26 pm)

    buonasera io credo che e il fattore imponderabile nella percentuale che vi elenco !!!! 50% sono gli infortuni e campi d allenamento 10% rosa incompleta con monte ingaggi come Rosina Cerci e Calaio ci costano due milioni d euro. poi le scelte del tecnico direi altri 15% mette i giocatori fuori ruolo.. h o con mancato turnover quando andava fatto …vi faccio qualche esempio Dujric Cicirelli kiyne Billong dziczek Firenze Jallow non impiegati ad dovere quando dovevano giocare messi quasi sempre fuori ruolo e nelle ultime gare… L ALLENATORE sbaglia la formazioni dal primo minuto ! poi l altro 10% gli arbitri che da anni sono sempre a sfavore nostro . e per finire gli ultimi 10% sfortuna,. !!!! poi per il benevento non e la piu forte del campionato anzi viene favorita dal palazzo !!!

    Enzo musto

    (Dicembre 30, 2019 - 7:33 pm)

    Perché ancora non riuscite a capire che lotito
    Non ha nessun interesse a portare la salernitana in serie A? Non investe nel settore giovanile come Sassuolo Atalanta ecc e questo già dovrebbe farvi capire la sua non voglia di far crescere questa squadra. Mi dispiace dirlo ma fino a quando ci sarà lotito io non andrò più allo stadio.Complimenti a Grisi vice presidente FIGC Campania che rappresenta Salerno in maniera esemplare e competente. Auguri a tutti enzo musto team manager Cervinara

    Marco Barra

    (Dicembre 30, 2019 - 1:11 pm)

    Ventura sembra non avere il controllo del gruppo. Il suo nervosimo e lo scarica barile continuo sugli altri, non lascia troppo spazio all’ottimismo. Sarà un caso, o la migliore prestazione dei granata è avvenuta con Genovese in panchina?
    Saluti e buon 2020.
    Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*