STASERA C’E’ ” ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio il direttore sportivo Guglielmo Accardi, l’agente Fifa Maurizio De Rosa, Massimo Grisi del Salerno Club 2010 ed Eugenio Marotta. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

11 commenti su “STASERA C’E’ ” ZONA MISTA”

    EnzoM

    (Aprile 11, 2016 - 7:38 pm)

    Pro Vercelli a corto di fiato atleticamente paga un inizio veloce, ieri nel secondo tempo camminavano, di contro una Salernitana che corre 95 minuti un plausi allo staff di menichini visto che con Torrente anche noi camminavamo in campo.

    Ciccio

    (Aprile 11, 2016 - 7:17 pm)

    alla salernitana pesano come un macigno i 9 punti persi contro il Trapani, pro vercelli e Lanciano in casa.
    Comunque sono ottimista, alla fine ci salveremo
    retrocesse:
    Como
    livorno
    modena
    play out:
    pro vercelli – Lanciano

    forzagranata

    (Aprile 11, 2016 - 7:14 pm)

    lo stesso discorso fatto per il Lanciano in caso anche di pareggio vale anche per la Pro Vercelli, perciò a maggior ragione sabato è fondamentale innanzitutto non perdere, sono d’accordo invece sul fatto che il vicenza si tiri fuori anche perchè o attraverso i ripescaggi passati o attraverso il mantenimento della B in un modo o nell’altro potrà evitare il fallimento, perciò lo faranno salvare comunque. Comunque step by step, per adesso l’obiettivo sono i play out e siamo a -1 ma secondo si faranno di sicuro perchè il rischio dei 5 punti di distacco tra quart’ultima e quint’ultima non c’é?

    Alex75

    (Aprile 11, 2016 - 7:13 pm)

    Buonasera………Empereur esterno di sx tutta la vita. Tuia a dx . Centrali due tra Bernardini, Bagadur o Schiavi. Dei vari Franco, Rossi e Ceccarelli non se ne può più. Forse si salva solo Colombo. Se ci si vuole salvare non si può iniziare le partite sempre ad handicap…………quasi tutte quelle disputate.

    carmine80

    (Aprile 11, 2016 - 6:56 pm)

    Torrente non faceva giocare Donnarumma perche doveva fare il 4-3-3 ma io vi domando Torrente sapeva fare solo 4-3-3 ? non poteva fare di necessità virtu ?

    Barry

    (Aprile 11, 2016 - 6:55 pm)

    Comunque il Como anche se retrocesso aritmeticamente ha giurato che vuole venire a Salerno a giocare fino alla fine. E se veramente ci fanno retrocedere veramente non li facciamo tornare più al nord.

    Natale

    (Aprile 11, 2016 - 4:28 pm)

    Buonasera, il signor granatissimo evidentemente non ha visto Como – Pro Vercelli di ieri sera , se il Como avesse vinto 6-0 era tutto normale , la Pro Vercelli ha pareggiato sull’unico tiro in porta che ha fatto in tutta la partita , la Salernitana anzichè mettersi la coperta , tanto ora che siamo in primavera e fa pure caldo , deve far finta che la partita con il Latina non l’ha vinta e andare a Vercelli per fare bottino pieno perchè se la Pro Vercelli è quella di ieri sera , anche se la Salernitana sono 2 partite che sta giocando malissimo con una buona prestazione non dovrebbe avere difficoltà a fare sua l’intera posta . Poi vorrei fare una chiosa , a Latina si lamentano per il calcio di rigore di sabato , allora noi che dovremmo dire di tutti i torti che abbiamo subito durante l’intero campionato , a Cesena fuori area l’attaccante del Cesena prese la palla con la mano e ci fischiarono rigore contro .

      Granatissimo x Natale

      (Aprile 11, 2016 - 5:16 pm)

      Signor Natale io l’ho vista benissimo Como-Pro Vercelli e bisogna dire che il Como anche contro di noi ci ha messo sotto e meritava di vincere con più goal, ma lei forse non ha visto il resto delle partite giocate dalla Pro Vercelli, squadra pericolosa in attacco che non perde con le dirette concorrenti alla salvezza, per questo dico se andiamo a Vercelli con l’intenzione di vincere rischiamo di perdere come è successo a Terni, un punto a Vercelli è oro colato.

    Granatissimo x Marotta

    (Aprile 11, 2016 - 11:09 am)

    X Marotta: la Pro Vercelli è una delle squadre più forti in attacco delle squadre in lotta salvezza “SQUADRA CHE POTEVA BENISSIMO LOTTARE PER I PLAYOFF”, hanno due esterni forti Marchi e Mustacchio che servono alla perfezione la punta Malonga attaccante fortissimo e pericoloso sui calci piazzati, spero che Menichini faccia una formazione coperta per portare a casa il pareggio, giocare per la vittoria si rischia di perdere, l’importante è rimanere a 3 punti dal Vicenza e giocarci tutto nello scontro diretto, Vicenza-Ternana la Ternana non può perdere altrimenti finisce a 3 punti dai playout, ecco perché a Vercelli va benissimo il pareggio senza rimanere scoperti……SEI D’ACCORDO EUGENIO???

    Granatissimo x gli ospiti

    (Aprile 11, 2016 - 11:04 am)

    La Salernitana ha il destino nelle sue mani ma credo che allo stato attuale per poter sperare in una salvezza tranquilla bisogna solo augurarsi nella penalizzazione del Lanciano, infatti Ascoli,Latina e Pro Vercelli hanno calendari facili e raggiungeranno quota 49 punti, la Salernitana deve puntare Modena e Vicenza per arrivare almeno ai playout…..occhio al Crotone speriamo ritardi la promozione alla quartultima giornata così da andare a vincere a Modena.

    Dario

    (Aprile 11, 2016 - 9:45 am)

    Buonasera, complimenti per la passione che trasmettete ai telespettatori granata ogni settiamana. Mi auguro pero’ che adesso, nonostante non si sia fatto ancora nulla, rivediate come molti tifosi la figura del tecnico perche’ se oggi possiamo constatare di fatto una speranza di salvarci e’ solo grazie a Menichini ed il suo accorto pragmatismo. Si sta cercando in tutti i modi di quadrare sto cerchio ed arrivare alla tanto sospirata salvezza; questa si ottiene soprattutto in un modo, lottando pallone su pallone e muovendo sempre la classifica, concedendo poco agli avversari e facendo meno errori possibili, giocando semplice e sfruttare le caratteristiche dei propri giocatori. Si puo’ non condividere l’idea di calcio ( Salerno purtroppo e’ troppo legata al 4-3-3 spettacolare) ma e’ cosi’ e’ sara’ sempre cosi’ e non si puo’ assolutamente criticare chi professa il calcio all’italiana, la storia e il fondamento del nostro calcio. Con questo non si devono assolutamente celare gli errori commessi da Menichini a Terni per esempio, errori palesi ed ascrivibili solo alle sue scelte. Saluti

I commenti sono chiusi