STASERA C’E’ “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio il giornalista di Metropolis, Dario Cioffi, il direttore sportivo, Guglielmo Accardi, Massimo Grisi del Salerno Club 2010 ed Eugenio Marotta. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

16 commenti su “STASERA C’E’ “ZONA MISTA”

    Giuseppe

    (Maggio 30, 2016 - 7:43 pm)

    Che qualche giorno in più abbia fatto comodo alla Salernitana non si discute proprio.
    Ancora oggi Empereur,Moro,Odjer,Zito,Colombo ,Nalini,non hanno recuperato completamente, figuriamoci se avessimo dovuto giocare dopo solo 4 giorni dalla partita del Como.
    Dopo i molteplici infortuni nel corso della stagione mandare a curare Ceccarelli e Bagadur nelle rispettive società di appartenenza è l’ennesima dimostrazione del valore dello staff medico-sanitario della Salernitana.

    donato

    (Maggio 30, 2016 - 7:09 pm)

    mi dispiace non siete aggiornati fabiani ha dichiarato a radio bussola che ceccarelli e bagadur erano non recuperabili e quindi rimandati alle loro sedi

    Zlatan Ibrahimovic

    (Maggio 30, 2016 - 7:04 pm)

    meno male che non ci sarà Oikonomidis che, tranne nelle partite contro il Brescia e l’Ascoli, si è rivelato poi essere un giocatore mediocre: per me, era meglio Milinkovic che almeno rischiava qualcosa in più essendo un dribblomane; per il resto, evitiamo anche il solito errore di Menichini che spesso preferiva l’australiano a Zito e Gatto.

    forzagranata

    (Maggio 30, 2016 - 7:00 pm)

    francamente se dopodomani fosse permesse al Livorno di fare i play out sarei molto più pessimista circa l’esito dei play out perchè sarebbe una decisione esclusivamente “politca” per cercare di riparare al torto fatto al livorno stesso proprio contro il lanciano, perciò auguriamoci di affrontare il lanciano altrimenti la vedrei molto male perchè Spinelli conta eccome…Dario, una squadra che ha nella difesa il suo punto debole per te può puntare a fare 2 pareggi? no, assolutamente, deve puntare a vincere innanzitutto la prima che sarà decisiva altrimenti rischierà parecchio…

      forzagranata

      (Maggio 30, 2016 - 7:10 pm)

      ho visto in tv che non mi avete abilitato il messaggio, mi spiegate il perchè? grazie anticipatamente_

    Francesco

    (Maggio 30, 2016 - 6:59 pm)

    Spiegateci perchè il Lanciano dovrebbe avere 3 punti…cosa gli contestano ?

    Barry

    (Maggio 30, 2016 - 6:48 pm)

    Oikonomidis secondo me. In caso di serie C è meglio che resta in Australia. Cmq a Salerno non lo vogliamo vedere mai più.

    Natale

    (Maggio 30, 2016 - 6:26 pm)

    Buonasera , a questo punto dobbiamo rivalutare menichini e bonatti , alla luce di tutti i calciatori che si stanno sfilando e sono già lontani da salerno , ora guarda caso Schiavi ha un problema alla mano … a me risulta che tranne il portiere si gioca con i piedi e con la testa , aveva visto bene Marotta 6 mesi fa che li aveva definiti dei ragazzi viziati , i rinforzi di gennaio Gatto Okonomidis Ceccarelli Ronaldo Tunkarà Bagadur Bus Zito , alla luce di quello che sta accadendo se io fossi al posto di menichini chiamerei all’imperatore claudio direi arrivederci e piangitelo tu questo presepe .

    DOGER

    (Maggio 30, 2016 - 6:22 pm)

    Chiedo scusa ma avevamo Maradona in organico e non ce ne siamo mai accorti ? Ma quanta considerazione per Oikonomidis…una semplice pedina, che si limita a fare il passaggio al compagno nulla più. Un calciatore che quando è in campo serve solo per stabilire la parità numerica con gli avversari.

    fegatospappolato

    (Maggio 30, 2016 - 5:54 pm)

    Buonasera a tutti voi in studio,
    sul sito web SportAvellino.it ho letto che l’allenatore della Salernitana sarà Simone Inzaghi. Confermate ? Grazie e buon fegato spappolato a tutti voi… 😉

    Zoccolo duro

    (Maggio 30, 2016 - 5:30 pm)

    L’ultima rinucia di Oiko, che si aggiunge alle altre due, conferma ancora di piu’ che questa squadra, tranne pochi elementi, e’ deficitaria in personalita’ e/o qualita’ mentali. Con il Modena e Como, davanti a 20mila, questa e’ stata l’impressione; piu’ che per un premeditato atteggiamento tattico (seppur accorto) questa formazione e’ mancata soprattutto dal punto di vista mentale, in campo vanno i giocatori e si e’ visto. Ora, la mia preoccupazione e’ proprio dettata soprattutto dal fatto che lo stesso Lanciano ha dimostrato di rialzare sempre la testa ed opporsi alle penalizzazioni che si succedute con puntuale frequenza dimostrandosi un gruppo forte e pronto a tutto. Il Livorno, nel caso si giocasse all’Ardenza, sarebbe motivatissimo in una partita incandescente. A me onestamente invece la Salernitana non ha mai dato l’impressione di essere una squadra psicologicamente forte e non per demerito dell’allenatore ma per mancanze della gran parte dei suoi calciatori

    granata 87

    (Maggio 30, 2016 - 4:44 pm)

    buonasera a tutti, proviamo a guardare anche al peggio ma anche fare un analisi con una persona esperta di lega pro come accardi. Questo paventato ritorno ai gironi da 20 squadre per lei non è una cosa negativa? come è possibile che gravina che sembra un rivoluzionario voglia tornare ai gironi da 20 squadre favorendo poi il sorgere di partite inutili appetibili x il losco gioco delle scommesse. il tutto a discapito dello spettacolo solo x favorire le società che l’hanno votato e che sperano in un ripescaggio. aspetto notizie e forza salernitana

    ANDREO

    (Maggio 30, 2016 - 2:45 pm)

    MARCELLO TI PREGO DAMMI VOCE………smettiamola di fare i “signori” o di guardare “solo” i nostri demeriti e difetti tecnici tattici,cosa buona e giusta per carità, ma in questo nn possiamo più permettercelo…ormai siamo sotto tiro fino all’inverosimile,stiamo assistendo alla squallida quando mai fuori luogo “protesta” dei lancianesi per cosa poi? nn l’ho ancora capito NESSUNO che ha la decenza di SOTTOLINEARE che i primi in errore che i primi imbroglioni che i primi nn in regola e ad essere stati aiutati in modo anche palese(vedi Livorno e nn solo) sono loro! Ma siccome ora hanno messo nel loro mirino LOTITO, il gioco preferito dell’Italia calcistica e giornalistica, tutti si stanno accodando al club “spariamo su LOTITO” troppo comodo X tutti!!?!?! Addirittura ora al club si è aggiunto CALIENDO si proprio lui CALIENDO che ha dichiarato di essere retrocesso X colpa degli arbitri, forse nn ricorda la partita vinta contro di noi e nn solo, e nn disdegnando “frecciatine” verso LOTITO e la salernitana ORA DICO BASTA FATELO SAPERE CHE SIAMO STANCHI INIZIAMO A DIFENDERCI E A DIFENDERLA LA NOSTRA BERSAGLIERA, dobbiamo assistere a vergognoso trasmissioni sportive nazionali di un conduttore che affronta e porta avanti le sue idee e le sue battaglie personali accerchiato da lecchini e pregiudicati del calcio che lo assecondano PURTROPPO LUI HA UN GRANDE POTERE E LO SFRUTTA IL PIÙ DELLE VOLTE A SUO FAVORE E DIFENDENDO I SUOI INTERESSI…..INIZIAMO A FARE LO STESSO A TUTTI I LIVELLI SALERNO NE HA LA FORZA RIPETO MARCELLO DIFENDIAMOLAAAAA!!!!!!! Scusatemi la prolissità(spero si dica così) è DAVVERO COMPLIMENTI ALLUNICA TRASMISSIONE SPORTIVA E RIPETO SPORTIVA DI SALERNO CHI VUOL CAPIRE CAPISCE SE LO LEGGERETE VE NE SARÒ GRATO CAPIRAI BENE MARCELLO CHE LA RABBIA E TANTA E DI COSE NE AVREI VOLUTO ANCORA DIRE……GRAZIE!!!!!!

      ANDREO

      (Maggio 30, 2016 - 4:33 pm)

      Senza contare il fatto che la salernitana sta preparando la partita dell’anno che vale una intera stagione, contro un avversario fantasma e che questo prenderà forma solo 2 giorni prima della gara, e se questo sarà il Livorno, malauguratamente aggiungo io, partiremmo senza ombra di dubbio in svantaggio netto sull’aspetto psicologico come restituire la vita ad un cadavere…..ma scommetto che anche in questo caso si troverà qualcosa contro LOTITO! È difficile essere italiani fieri…..nn a caso il nostro “bel paese” e al 77esimo posto nel mondo in quanto a libertà di stampa VERGOGNA!!!!!

    Delfino Granata

    (Maggio 30, 2016 - 10:38 am)

    Attenzione a cullarsi su un possibile ripescaggio. Vero è che l’ipotesi di una serie B a 21 squadre non sta in piedi, ma se magari anche un’altra squadra non riuscirà ad iscriversi, la lega di B avrebbe su un piatto d’argento l’occasione di ridurre il campionato a 20 squadre ed evitare un numero maggiore di retrocessioni previste dal regolamento del 2017/18…quando appunto il progetto è di portare la B a 20 squadre.

    COSTIERA AMALFITANA

    (Maggio 30, 2016 - 10:24 am)

    PER DARIO CIOFFI : L’intervista a Nello Talento, fatta dal suo giornale, lascia trasparire che essendo una questione di documentazioni e non di morale, al Lanciano verranno sottratti 2 punti…puoi confermare ?

I commenti sono chiusi