STASERA C’E’ ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa.
Ospiti in studio il delegato provinciale della Figc, Enzo Faccenda, il tecnico Pasquale Cuffaro, Massimo Grisi del Salerno Club 2010 ed Eugenio Marotta.
Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

4 commenti su “STASERA C’E’ ZONA MISTA

    ivano

    (Novembre 30, 2015 - 9:51 pm)

    meglio un ritorno di menichini che all maggior parte conosce in parte la rosa ed a gennaio via fabiani e i partenti sicuri sono gabionetta coda scaudone rossi tuia terracciano troianiello nalini .e cosi verranno sostituiti con giovani promesse orbita lazio e giocatori di categoria ..

    ivano

    (Novembre 30, 2015 - 9:44 pm)

    io vi dico con la riconferma della squadra del l anno scorso almeno 5 ho 6 punti in piu in classifica..ora paghiamo dazio per l inesperienza della dirigenza ..poi per dare una scossa ora ci vuole l esonero del allenatore che non sa mettere una decente formazione tra fuori ruolo e senza pressing e coperture adeguate su gli esterni meglio cambiare subito mandiamo torrente a casa xche domani si farà un altra fiquragia e nel caso si passa il turno di coppa con la roma prendiamo 10 gol

    salvatore

    (Novembre 30, 2015 - 8:50 pm)

    VI INVITO A LEGGERE QUESTO PEZZO RIPRESO DA UN EDITORIALE E CALZA A PENNELLO X IL NOSTRO DIRETTORE….

    i Direttori Sportivi non fanno (quasi) mai gli interessi del club. Il primo obiettivo è fare cassa (la loro), il secondo è fare carriera, il terzo è ottenere risultati sul campo. Non vi siete chiesti come mai oggi, in Italia, un Direttore è più ricco di un calciatore medio? In serie A i soldi si perdono nelle losche operazioni di mercato tra Direttori e procuratori amici. Conti all’estero e movimenti utili a sistemare i bilanci. In serie B i soldi spariscono nei mancati pagamenti delle tasse, dove il 70% delle società paga una parte dei compensi a nero evitando i conti più salati. Se un calciatore guadagna 100, in B, alla società costa almeno 200. A questo punto la società paga 40 in bianco e 60 in nero, sul lordo paga 80 e nel sistema 120 vanno in fumo in un amen. Fate una moltiplicazione con tantissimi zeri e capirete che con quei soldi avremmo potuto costruire stadi e impianti…..

    Nicola

    (Novembre 30, 2015 - 7:38 pm)

    Leggendo suoi quotidiani le interviste post-partita di tutti gli addetti della società si rimarcava gli infortuni che stanno caratterizzando la stagione, soprattutto in difesa. Premesso che è difficile giocare senza difensori centrali, però vorrei anche ricordare agli stessi che:
    1) Tuia era infortunato da agosto e non è stato rimpiazzato fino a quando non è arrivato Bernardini.
    2) Lanzaro, Trevisan, Schiavi ed Empereur non mi sono sembrati invalicabili quando c’erano e stavano bene.
    Quindi è inutile usare ciò come paravento perchè gli errori stanno a monte e sono responsabili i presidenti e Fabiani che hanno costruito questa rosa. Inoltre altri problemi sono anche quelli dei terzini e degli esterni alti che, a parte un pò Gabio, il resto è formato da giocatori mediocri (Rossi) ed altri ormai finiti (Colombo, Troianiello). A gennaio o si comprano 4-5 giocatori veri altrimenti non ci si salva neanche con un miracolo e noi la serie C non la vogliamo vedere per un bel pezzo!!!

I commenti sono chiusi